|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dream Theater: Nuovo Tour in Italia a Ottobre
Dream Theater is proud to announce their Platinum and Gold Ticket Packages for 3 Italian Headline Shows!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Exclusive Premium Ticket Packages for the following Dream Theater shows will go on sale Saturday, July 16th, please note specific times. On Sale July 16th @ 11AM CEST (2AM PDT) * October 29 - Milan, Italy - Forum * October 30 - Bologna, Italy - Palamalaguti * October 31 - Rome, Italy - Palaeur Platinum Package - For $275 * One Ticket in the first 4 rows or early entry for GA shows * Exclusive shirt * A real VIP laminate * Dream Theater Collectible * One Dream Theater Autograph * Backstage and stage tour prior to the show * Meet and Greet with Dream Theater * Photo with Dream Theater Gold Package – $125 * One Ticket in rows 5-20 or early entry for GA shows * Exclusive Gold T-shirt * Collectible laminate - if spotted wearing your laminate you may be upgraded to the meet and greet! * $10 coupon for online store Su ticketone ci sono anche i biglietti a posto unico. Costano 34,50 euro l'uno. Da non perdere. ![]()
![]() |
#2 |
|
il sito di ticketone è down
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ciaooooo!!
Sarà una figata...... sono sicuro che andrò a vederli per la prima volta in vita miaaa...... ![]() ![]() Bye!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
bah... sembra che i dt abbiano mercato solo in italia...
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Non è vero... Loro però hanno un debole per l'italia e il suo pubblico, lo hanno detto più volte...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq mi fa piacere vedere che ci saranno altri loro concerti così presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
AZZZZZ
![]() di già? eheh pensare che li ho visti appena un mese fa ![]() tanto lo so che ci rivado ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Che culo eh! Tra un po' ce li troviamo anche nei pacchetti di patatine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
tutti da collezionare ![]() ![]() ![]() ![]() scusate ma non potevo non scriverla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Oggi ho trovato la mano sinistra di Petrucci!!! Domani spero di trovare le dita calose della mano destra di Myung!!!! XXXXXDDDDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
perchè non vi piacerebbe aprire una busta di patatine e vedere sbucarci un petrucci che vi fa un solo della musichetta della San Carlo
![]() comunque patatine a parte...visto che in Italia ci vengono spesso cosa gli costerebbe spostarsi un po' più a sud invece di farsi sempre,o quasi, le stesse location? comunque sia spero di non avere impegni per la data di Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
PS: per un gruppo che ogni 6 mesi fa 3 date in italia 3000 persone sono tantissime...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Il 29 a milano... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
ci sarò!ci sarò!devo esserci!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io andrò a Milano il 29 con la mia ragazza, il mio prico concerto di un gruppo con una certa caratura, fino ad ora ho visto solo elio
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mi sà che è giunta l'ora della prima volta dei DT dal vivo x me
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() live sono pazzeschi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.