|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scelta multifunzione, Canon o HP?
Ciao a tutti. Sono un novizio del settore ed essendo in procinto di cambiare la mia Epson, volevo orientarmi verso una multifunzione. Ho guardato cosa offrono le due case in oggetto anche tenendo conto di non spendere + di 200€, ma sono piuttosto indeciso. Canon mp110/130 o HP psc 2355 o al limite sforando il budget (sforandolo anche troppo), sempre HP ma la serie Photosmart. il problema maggiore sono i costi di gestione del tutto, non essendo uno che stampa a manetta, ma non vuole rinunciare ad un pò di qualità quando serve. Avete esperienze in merito?
Grazie dell' attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
la canon ha un po' di "buco" fra 110/130 e la 750/760/780
avevano già pronti i modelli 410/430, ma poi non si sono viste in commercio... x la qualità delle foto, puoi farti mandare gratis una prova di stampa tieni presente che la 110 ha il "motore" della ip1500, mentre la 750 ha il "motore" della ip4000 il "difetto" principale della 110 è che ha le cartucce piccole, se stampi molto devi ricaricarle o sostituirle spesso se invece come dici non sei uno stampatore folle, e la qualità delle foto ti soddisfa, può essere un'ottima scelta, anche dal lato estetico in questi giorni è in offerta all'ipercoop a 90€ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ma che carico di lavoro mensile presupponi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Diciamo una decina di stampe al mese + o -.
Ho guardato in lungo e in largo la mp 750, ma è troppo per me. ![]() La mp 110 vista dal vivo mi ha un pò deluso dal punto di vista ergonomico-estetico, alla fine penso di ripiegare su una hp psc2610 che non sembra male anche se sforo il budget che mi ero imposto. Un eventuale ricarica delle testine adottate da hp è difficoltosa oppure è nella media? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
10 stampe per quante pagine?Se devi stampare un max di 1000 pagine al mese potresti prenderti una hp 1350 che viene circa 100€ con cartucce 56 da 19 ml per 440 pagine al 5% di copertura.La cartuccia si ricarica facilmente,devi solo mettere degli adesivi in 2 punti per resettare il livello,ma nulla di complicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.