|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quale marca ...
Ciao ragazzi...
secondo voi a parita' di prezzo e di prestazioni quale marca scegliereste ? Asus ? Hp ? Toshiba ? Sony ? Acer ? O cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Scartando acer e asus sceglierei hp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
mi spieghi per favore anche il perche ???
Cioe' quali sono i pregi di Hp rispetto agli altri ? O i difetti degli altri che Hp nn ha !! Grazie 1000 ma sono ancora molto disorientato ... LE uniche due cose certe e' che nn voglio un Desktop replacement e il budget e' di 1000 € !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io direi dell per l'ottima assistenza, anche se per fortuna non l'ho provata personalmente, e come budget ci potresti essere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Anche per quanto riguarda le marche, alcune fanno prodotti che altre non fanno, considerando una sola marca non si trova tutto quello che si vorrebbe, anche senza cosiderare cose molto soggettive come il design. In generale la marca che sceglierei è quella che mi da una garanzia migliore, o che mi permette di acquistarla a un prezzo ragionevole perché vuol dire che i suoi prodotti sono abbastanza onesti e validi. Per questo non disdegno acer come avrei fatto in passato e mi piace benq, per come cura i suoi prodotti in particolare per leggerezza e robustezza, autonomia e versatilità. Ultima modifica di CarloR1t : 04-08-2005 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.