|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Apacer AU240
Ieri ero alla ricerca di un lettore mp3 alternativo al mio Cowon. In un negozio di informatica, sono stato attirato da un lettore della Apacer, mod. Au240. Si tratta di un comune stick Mp3, non ha radio e registratore audio, ma è di buon aspetto e manifattura, legge gli ID3 tag ed è ricaricabile via USB. La memoria è di 2 GB, l'ho pagato 35 Euro - non esattamente economico visto le offerte attuali nei supermercati per gli stick mp3 da 2 GB, ma mi andava l'idea di averne uno ricaricabile.
Dopo aver caricato le canzoni suddivise nei folder che rappresentano gli album, non sono riuscito a trovare il comando di navigazione nel menu. Dopo aver letto il manuale di istruzioni (molto stringato) mi rendo conto che il lettore non dispone di capacità di navigazione. Il che, per il mio uso, rende impraticabile un uso corretto; se voglio arrivare alla canzone n. 200 di 400, devo fare lo scroll una per una... Visto il prezzo non economicissimo, la bassa qualità delle cuffie, la mancanza di radio e registratore, e l'impossibilità a navigare tra le canzoni, la presenza di una batteria ricaricabile rispetto alla solita AAA non giustifica il prezzo. Spero queste informazioni tornino utili... Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.