|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
[PISTOIA] Vendo scheda madre sk754, 3000+
Vendo i seguenti componenti:
1) Scheda madre Asus K8V-MX sk754 perfetta Prezzo: 40€ 2) CPU A64 3000+ sk 754 boxed Newcastle Prezzo: 90€ 3) HD Maxtor Diamondmax10 250GB SATA 16MB cache perfetto Prezzo: 70€ Regole: precedenza assoluta alla consegna a mano ed ai blocchi. In caso di spedizione accetto solo pagamenti anticipati con bonifico bancario o ricarica postepay. Ultima modifica di roberto.chi1 : 07-05-2006 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho dato una ritoccatina ai prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UPPONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Premetto che la scheda madre è come nuova,il procio non è mai stato overcloccato e l'hd è praticamente nuovo,lo avevo comprato per un cliente che poi non lo ha più voluto (con smadonnamenti vari)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao mi accodo per l' hard disk , e consegna a mano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X studentediin....io intanto ti metto in coda per l'hd,te fammi sapere,ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In coda x hd...disposto a concludere subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ti può interessare 2x512 ddr400 twinmos cl2.5 in cambio per l'hdd da 250 ?
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sono solo , aspetterei una settimana per l' hd .....
lo prendo a consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
ciao....
Quote:
beh io sono interessato all'intero blocco ma nn ci siamo con i prezzi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PER POW
Mah,sinceramente ho guardato i prezzi dei vari componenti nuovi nei maggiori shop e,con i dovuti tagli di iva e di "invecchiamento" di cpu e mobo,mi pare che coi prezzi sia stato regolare. Comunque sia fammi sapere in pvt secondo te qual'è la cifra giusta e se ne può riparlare. INTANTO AGGIORNO LA CODA: 1) Pow per il blocco (se ci troviamo con la cifra) 2) Studentediin per l'hd con consegna a mano tra 1 settimana 3) Clatit per l'hd subito ( passi automaticamente al 2° posto se stai in zona e ci stai per la consegna a mano). PER GUNS: mi spiace ma vendo soltanto,non faccio scambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
1) Scheda madre Asus K8V-MX sk754 perfetta
Prezzo: 40€ 2) CPU A64 3000+ sk 754 boxed Newcastle Prezzo: 90€ interessato a questi 2 hai anche qualcosa tra: ram, case, alimentatore, lettore dvd, vecchie casse, tastiera, mouse, hd di piccola capienza 40-60gb ? scrivimi in pvt per favore altrimenti rischio di perdere la discussione
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO CODA
1) Pow per il blocco (se ci troviamo con la cifra) 2) Dr. Xavier per procio e mobo con spedizione 3) Studentediin per l'hd con consegna a mano tra 1 settimana 4) Clatit per l'hd subito ( passi automaticamente al 2° posto se stai in zona e ci stai per la consegna a mano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nuova coda:
1) Dr. Xavier per mobo e procio con spedizione 2) Clatit per hd ( se mi risponde per la trattativa ![]() 3) Studentediiin per hd con consegna a mano (che però non si è fatto vivo) 4) Pow per il blocco ( ma a quanto pare non sembra interessato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() Nuovo aggiornamento coda 1) Pow per tutto il blocco con consegna a mano ( ricontattato tramite Hyperion,che ringrazio molto.....in attesa di una risposta definitiva). 2) Dr. Xavier per cpu e mobo con spedizione (in attesa di conferma) 3) Clatit per hd con spedizione 4) Studentediiin per hd con consegna a mano ma non subito Se qualcuno fosse interessato può sempre postare,tenendo presente che do la precedenza a: consegna a mano, acquisto in blocco, acquisto immediato anche se con spedizione ( nel senso che se qualcuno vuole un pezzo con consegna a mano ma ci deve un po' pensare verrà scavalcato da chi vuole il solito pezzo subito con spedizione ![]() P.S. Scusate,un'ultima precisazione....il materiale è in vendita anche fuori,per cui alla fine chi primo arriva meglio alloggia! Ultima modifica di roberto.chi1 : 05-05-2006 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dunque ho parlato adesso con pow ( gentilissimo, n.d.r.). Mi ha detto che mi da una risposta oggi (sabato 06/05),nell'ora di pranzo. Se va tutto in porto allora chiudo il thread,altrimenti i giochi si riaprono
![]() Se non ci trovassimo daccordo allora procederei con le altre trattative. P.S. Mi scuso con chi sta aspettando il turno,un po' di pazienza,please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
spero tu non chiuda , sono qui e sono interessato all' hd , lo prenderei per venerdi prossimo , naturalmente consegna a mano
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.