|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a quanti di voi piace il rap???
come da titolo, a quanti di voi piace il rap????
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
uno dei pochi generi che non digerisco
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
"In realtà dietro un risultato di rilievo ci sono 10 risultati ottimi, 100 buoni, 1000 scarsi, 10000 mediocri" Ultima modifica di Drew : 27-07-2005 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() comunque a me piace hip-hop piu quello americano pero tipo dree snoop warren g ice cube italiano poco mistaman club dogo
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Dovresti stare più calmo. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me piacciono molto quelli che hai nominato, eminem 50cent xzibit 2pac, nate dogg
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
|
beh almeno hai capito di avere detto una cagata
![]() Cmq a me piace molto Frankie Hi Nrg. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
"In realtà dietro un risultato di rilievo ci sono 10 risultati ottimi, 100 buoni, 1000 scarsi, 10000 mediocri" Ultima modifica di Drew : 27-07-2005 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
..a quanti di voi piace il rap? RISPONDA SOLO CHI GLI PIACE SENNO' MI INC*Z*O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho espresso solo una mia opinione
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
per me nn è nemmeno classificabile nel genere musica...forse prosa ritmica...ghghgh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a quanto pare non piace a molti!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vedi per me spiegarla è semplice per me musica è qualkosa ke anke senza parole sappia dare emozioni e il rap è esattamente il contrario...secondo me l'ha inventato uno ke nn sapeva cantare...^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ma hai modificato il quote? xché compare diverso.... cmq su non flamizziamo il tutto come in altri thread che è diventata una roba techno VS metal VS pop. PEace!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no ma quale flame io ammetto di essere un completo ignorante in quanto a musica pero ho cmq delle preferenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho le traduzioni di moltissime canzoni rap, e se prendo like toy soldier di eminem il testo e bellissimo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.