Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2005, 15:38   #1
Haldoconlacca
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
2110+tomtom 5

Premetto che sono ignorantissimo in materia, ho appena acquistato il pacchetto hp+tomtom , sono riuscito a far funzionare il tutto abbastanza bene, solo una cosa non mi è chiara, a volte quando spengo il 2110 sembra che in realtà si spenga solo la reroilluminazione ma il palm rimane acceso.Sono costretto a provare + volte con il tasto accendi/spegni.
Qualche consiglio ?
Byez
Haldoconlacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 20:37   #2
flavescens
Member

L'Avatar di flavescens

Iscritto dal: Feb 2003
Forse avrai gia fatto la prova, ma il mio iPAQ se premo il tasto power velocemente, si spegne, se lo premo per un secondo o piu' mi disattiva solo la retroilluminazione.
flavescens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 23:41   #3
Haldoconlacca
Member

si effettivamente ho fatto questa prova ed è così anche il mio........avevo paura d'aver trovato il modello sfigato !.....ultimamente non sono molto fortunato con gli acquisti .....speriamo bene!

Grazie
Byez
Old 24-07-2005, 11:07   #4
flavescens
Member

L'Avatar di flavescens

Iscritto dal: Feb 2003
Guarda... capita anche a me; non siamo sfigati negli acquisti e' che sono i produttori, che hanno abbassato il livello qualitativo delle cose messe in commercio (ma non il loro costo!!!)
flavescens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:00   #5
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Ciao pure io ho un hp2110 ma ho notato una cosa 1) la batteria dura pochissimo se uso il navigatore (nel mio caso nel kit avevo il tomtom 3) rischio di non arrivare a fine giornata
2) se lo tengo spento la batteria si consuma ugualmente
succede anche a voi????
inoltre con il window media player non riesco a vedere i file mpg mi dice che sono file sconosciuti quelli che scarico dal mio pc.

ciao fatemi sapere le vostre impressioni

p.p.s ma il tomtom 5 che differenza ha con il 3????
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:28   #6
Haldoconlacca
Member

Quote:
Ciao pure io ho un hp2110 ma ho notato una cosa 1) la batteria dura pochissimo se uso il navigatore (nel mio caso nel kit avevo il tomtom 3) rischio di non arrivare a fine giornata
cmq una giornata intera di navigazione non mi pare male , anzi !....una volta a destinazione lo ricarichi e sei posto.
....io purtroppo sono al secondo gg. di utilizzo e non posso ancora dare pareri, poi è il mio primo palmare e quindi è tutto nuovo x me.

Byez
Old 01-08-2005, 18:50   #7
Rotty
Member

Iscritto dal: Jul 2005
fino ad adesso ero convinto che siccome aveva memorie ram... non si dovesse spegnere il palmare e quindi mi accontentavo di spegnere la retroilluminazione.... <---- niuuuubbbo -.-
Rotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 08:55   #8
jukino
Senior Member

L'Avatar di jukino

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Anch'io ho il pacchetto hp2110+tt5.
Il trucco di lasciare acceso il palmare spegnendo la retroilluminazione è molto utile ad esempio x risparmiare batteria ascoltando musica.
Rispetto al tt3, il tt5 dovrebbe avere sia migliorie software (ad es. la possibilità di tracciare un itinerario con varie tappe intermedie: decidi tu dove farlo passare), che le mappe aggiornate.
Cmq trovi tutti i dettagli sul sito della tomtom.

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP