|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biassono (MI)
|
qtek s100 vale la pena ora?
Ciao a tutti!
Al momento sono in possesso di un Dell Axim x30 e un nokia 6600. Vista la scomodità di portarsi sempre appresso 2 dispositivi volevo passare a un dispositivo combo e la scelta è ricaduta sul Qtek S100. Secondo voi vale la pena spendere 500 e passa € per un dispositivo windows 2003 SE in questo periodo? Cioè è un buon acquisto o conviene aspettare windows mobile 5.0? Sapete dirmi quando usciranno i primi dispositivi equipaggiati con windows mobile 5.0? PS: tenete conto che il Qtek lo prenderei a settembre causa vacanze... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non ti so dire per l's100, ma per il qtek 8010 (analogo al jam dal pv sw) si può installare win mobile 5....
per cui
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ti consiglio di aspettare quando usciranno, tra pochi mesi, palmari cellulari UMTS
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Nessun aggiornamento a Windows Mobile 5 verrà reso disponibile per il S100
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
in giro si parla già del S110 che avrà 128 mega di ram (non conosco altri dati) credo però montera un OS piu recente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.