|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Per quanto tempo siete riusciti a stare svegli max?
Quant'è durato il periodo più lungo nel quale non avete dormito?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io per 52 ore, dopo aver guidato giorno e notte e anche la mattina del giorno dopo, la sera invece di andare a dormire mi sono ubriacato, e ti posso assicurare che non sono mai stato cosi ubriaco!
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X Ultima modifica di Yota79 : 24-07-2005 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
36 ore
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Circa un giorno e mezzo, perchè la notte avevo solo risposato qualche ora ma mai addormentato.
Era capodanno quindi comprensibile ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Circa 36h
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Avevo letto da qualche parte di un esperimento, praticamente un uomo stava testando su se stesso cosa significa stare svegli per una settimana, ogni giorno faceva un resoconto di quello che gli accadeva e "vedeva" (poi vi spiegherò), con l'andare dei giorni accadeva facesse cose strane sino a quando arrivato allo stremo verso gli ultimi giorni vedeva oggetti che prendevano sembianze umane ecc. l'avevo letto su focus mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
36 ore.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
mi ricordo la gita in prima superiore ... 5 giorni in montagna ... se abbiamo fatto un ora x notte era già un miracolo ... poi ho dormito x 3 giorni di fila
![]() il massimo fuori gita che mi ricordo sono 2 giorni
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
consecutivamente penso 48...ma considerando che per 4 mesi di fila ho dormito 3 ore...e certe volte neanche quelle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq son state 48 h circa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
72 ore filate per una gita
dormendo a sprazzi mezz'ora di qua e mezz'ra di là posso reggere anche di più l'anno scorso riuscivo a fare di peggio, per la serie che lavoravo al pub fino alle sei del mattino, poi con quelli che lavoravamo nei vari locali dopo chiusura andavamo a far colazione con tavola calda e birra, poi mare, poi pranzo, poi dormire un'ora e ricominciare, per venti giorni di fila ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io sono rimasto sveglio dalle 8 del mattino di un giorno, ho passato la notte al pc, e ho dormito alle 3(di notte) del giorno dopo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
circa 48 ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Cmq è incredibile come anche dopo "sole" 36 ore di vegli (senza fare nulla di particolarmente faticoso) ci si senta veramente allucinati dal sonno.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
certo quando facevo la vita che facevo andavo avanti a redbull e caffè continuamente, mi sono fatta stare una merda sia fisicamente che psicologicamente, però reggevo le dodici ore di lavoro massacrante al pub nonostante tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.