|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
tabelle su una riga in HTML
Lo so è una domanda un po stupida, ma non trovo soluzione:
devo mettere 5 tabelle di larghezza 100 px su una sola riga dentro un'altra tabella, il probelma è che mi va a capo. Codice:
<html>
<head>
<title>Documento senza titolo</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<link href="campomarzio.css" rel="stylesheet" type="text/css">
</head>
<body>
<table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td align="center" valign="middle">
<table width="100" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td> </td>
</tr>
</table><table width="100" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td> </td>
</tr>
</table></td>
</tr>
</table>
</body>
</html>
vorrei applicare dei css a queste tabelle e usarle come pulsanti, normalmente avrei usato delle una tabella unica con varie colonne, però le tabelle sono dinamiche aumentano e diminuiscono in base ai dati dentro un database, il problema è che nenache staticamente riesco a farle stare su una riga (vedi esempio). Come posso fare? CiauzZ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ecco quà: -------------taglia da quì---------------------- <!doctype html public "-//w3c//dtd html 3.2//en"> <html> <head> <title>(Type a title for your page here)</title> <meta name="GENERATOR" content="Arachnophilia 4.0"> <meta name="FORMATTER" content="Arachnophilia 4.0"> </head> <body bgcolor="#cococo" text="#000000" link="#0000ff" vlink="#800080" alink="#ff0000"> <table width="100%" border="2" cellpadding="0" cellspacing="0"> <td align="center" valign="middle"> <table width="100" border="2" cellspacing="0" cellpadding="0"> <td> </td> </table> </td> <td align="center" valign="middle"> <table width="100" border="2" cellspacing="0" cellpadding="0"> <td> </td> </table> </td> </table> </body> </html> ------------ a quì----------------------------- ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
grazie per l'aiuto okay, però il problema è che cercavo di farlo dentro di una sola cella, perché deve essere centrato i vari tags <table></table> devono stare tra <center></center> cosi o se è una tabella o 2 o 3 (visto che sono dinamiche e le creo con una for) rimangono sempre centrare....
Ora sto scrivendo in PHP una tabella di lungehzza e numero di tabelle dinamico, perché non trovo soluzione con il semplice html. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: London, United Kingdom
|
<table width=100%>
<tr> <td> <table width=100%> <tr> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <td> </td> <tr> </table> </td> </tr> </table> o forse non ho capito bene?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.