|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[Milano]Novita! Caricabatterie universale cellulari macchine digitali foto IPOD etc!!
Vendesi questo apparrecchio molto interessante.
è un caricabatteria per batterie del cellulare(quasi tutti), videocamere (alcune), fotocamere(quasi tutti) etc, batterie dei IPOD etc!!! come vedrete da foto il funzionamento è semplice si infila la batteria dentro un morsetto che lo tiene fermo e si postano i 2 aghi che trasmettono corrente ricaricando la batteria fino ad fermarli sul catodo e anodo della batteria. ( negativo positivo) si schiaccia il pulsante TE ( test ) per provare se è collegato al positivo o negativo giusto, poi si inserisce alla presa di corrente! Se poi si ha sbagliato a mettere negativo o positivo basta schiacciare il pulsante di CO ( INVERTE polarita) e si fa di nuovo test e si rimette a carica batterie! Il funzionamento è semplice e intuitivo. Dalle foto vedere che ha anche 2 pin bianchi dove si inseriscono le batterie con presa fuori tipo quelli dei IPOD E miniipod!!!! O di alcuni tipi di batterie tipo quelli del cordless!!! Basta inserirlo al muro Alimenta batterie da 2.8 volt a 8.7 volt a 250 maH per batterie capacita da 200 a 3000 maH 4 LED indicatore di Connessione ok, Power on, In carica, PIENO Se avete il cellulare o la macchina digitale o il ipod senza cavi di alimentazione o se avete tanto bisogno di avere un caricabatteria per tutto questo è quello che fa te per te. IL PREZZO ??? Beh meno di un alimentatore originale, piu di un semplice alimentatore per cellulari. 12 EURO SPESE ESCLUSE. GARANZIA 1 mese personale! In raccomandata a 5 euro! SCONTI PER QUANTITA! OGGETTO INTROVABILE Guarda altri miei annunci e cosi risparmi sulle spese postali! ecco le foto
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 07-07-2005 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao Huang, hai ancora i lettori di schede di memoria 12 in 1? Mi interesserebbe sapere quali sono questi 12 formati (soprattutto xd e Sd), e se supportano formati oltre i 512/1 Giga, scambio a mano in Milan
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se intendi 18 in 1
si suppora tutti i formati... 10 euro consegna a mano non lo faccio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mannagg...pvt
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Interessante, (adesso ti scrivo una mail!) mi sai dire se puo' ricaricare una batteria da videocamera, tipo questa: Sony NP-FM50 ??
Pero' mi servirebbe urgentemente, tipo oggi o domani al massimo, per me andrebbe bene il solito puntello in loreto, oppure dimmi tu dove e l'orario! ciaociao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
basta che la batteria entri nella bocca e va bene
di solito le batterie per cell e fotocamere sono sottili quelli videocamera un po piu alti percui potrebbe dare problemi ma tuttavia potresti dopo prendere 2 cavi prolunghe e fare una cosa manuale :P ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Molto interessante, sai se le batterie per la olympus tipo li-10 vanno bene?
In caso consegna a mano in che zona di Milano? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi funzierebbe bene per ipod mini???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per olympus ne ho testato su uno andava bene
dicciamo che se la tua batteria non è piu alta di 3-4 cm va bene. se fosse piu alta probabile ci sono qualke problemi. per ipod va bene ma dovresti tirarlo fuori dal ipod li invalidi la garanzia occhio ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Quote:
Ne approfitto per darti un up, e per augurarti una buona estate! ciaociao.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.