|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
semiasse rotto
Si è spaccato/usurato/cazzoneso il semiasse della punto (2 serie)...quanto dovrò sborsare secondo voi? :\
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io sentirei uno sfasciacarrozze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Semiasse .... quale, quello di destra o di sinistra ?
![]() effettivamente quello più lungo costa di più ed è anche più difficile da smontare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
per i pezzi usati limitati al semiasse, il giunto, e l'eventuale cuscinetto, mettili nuovi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Io concordo con simone1980 in toto ma aggiunbgo 1 domanda......
Ma val la pena spendere tutti quei soldi x 1 punto? No xchè con poco di + se ne prende 1 altra = identica ammenochè nn sia 1 delle ultime.......... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fin dei conti quante ne sono sucite dopo? altre 3? se valesse tanto x fare 1 ipotesi 2500€ e nn dico che vale così è x ipotesi,1 spesa di almeno 700€ nn so quanto valga la pena........ecco questo era quello che volevo dire di pensare anche al resto,sinceramente nn so quanto possa valere oggi anche xchè poi nn sapendo che mod è nn è facile determinarlo ad ogni modo io l'ho buttata lì poi chi di dovere può prendere x buono il consiglio o meno no problem! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda che è una punto 2a serie..quindi al max del 2000...e penso che almeno 3500 - 4000 euro li valga..e c'è solo una serie dopo di questa..
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla valutazione mi sembra altina ma nn discuto dato che nn ne ho idea...... Ad ogni modo il mio consiglio era semplicemente di valutare il danno in relazione al mezzo anche xchè poi se saltano fuori altre grane son dolori........ tutto qua! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ti ricordo che ci sono 3 serie della punto,e nessun restyling..secondo me tu nn ha presente che modello sia.. http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/auto_usate/lista_ricercalibera.cfm?azzera=1&Param_AutoUsate=|regione=znull|provincia=Provincia|alimentazione=znull|carrozzeria=znull|marca=FIAT|modello=Punto%202%C2%AA%20serie|prezzo=znull| come vedi ben poche sotto i 5k €...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho appena parlato con un mio amico meccanico,lui dice che,escludendo danni accezionali,con 500€ ci stai SICURAMENTE dentro..
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Una nuova serie c'è quando si cambia progetto, pianale, etc... della punto attuale cambia praticamente solo il musetto e un paio di particolari all'interno... un restyling, insomma...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq anche 4r e le altre riviste di settore la definiscono 3a serie.. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh io so solo che ogni anno la punto "cambia" faccia e ormai è fatica capire i diversi modelli...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bah... secondo me è un errore!... chiaro che la fiat la voglia chiamare "la nuova punto"... ma resta il fatto che è la stessa identica auto del '99 (col muso ridisegnato e 2 fanalini in più dietro)...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok.. ![]() Che poi sia una mossa commerciale, bin laden o il buco dell'ozono nn so.. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Se ti interessa ti do il prezzo dei singoli prezzi, mi serve il modello esatto però.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.