|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio acquisto dvd-r .. Ritek?
Ciao a tutti!
Mi rivolgo al forum, certo come al solito di essere illuminato dalla vostra esperienza! Vorrei acquistare un bel tot di dvd-r (pensavo un centinaio), e sono ovviamente indeciso tra: RIDISC XTREME RED ID RITEK G05 8x GRADE "AAA+" DVD-R TUFFDISC ID MCC 4x SPINDLE (supporto che costa esattamente la metà dei suddetti dvd) DVD-R MYDATA 8x (ID Taiyo Yuden), a prezzo ancora inferiore fatemi sapere, grazie, ed eventualmente dispostissim a dare un occhio a negozi online da voi consigliatimi con messaggio privato! Grazie tante!! Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh anche se non posso aiutarti, faresti bene a dire su quale masterizzatore intendi usarli.
Anche se i meglio sarebbero sempre i Verbatim (mcc,mkm) e TY(anche se dubito che li trovi a poco prezzo, occhio ai taroccati). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
Compra i ritek.sono i migliori nella fascia economica gli altri 2 lasciali stare.chissa da dove provengono.e poi l'id falso conferma che sono una ciofeca e che devono essere fatti passare per buoni p.s. se non lo sapessi:taiyo yuden economici NON ESISTONO.e se li trovi sono dei tarocchi.ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.