| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-07-2005, 18:44 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!! 
				 | 

E' sfumato tutto!!!

Vi ricordato la ragazza...cui parlavo ...la mia collega di lavoro?....Bè ....mi ha scritto "TRAMITE MESSAGGIO" (che per mè è una cosa infantile): "L'altro giorno ....guardavo i giochi pirotecnici..e per mè ...ogni botto ..era una sofferenza, tu meriti tantissimo...ma quello che tu provi per mè ... è tantissimo...al diverso quello che provo io per tè.....SCUSAMI ..PER TUTTO" .....     Dopo che io non gli ho risposto, lei con un secondo messaggio (Da premettere che siino a ieri mi ha fatto tanti squilli): "Ciao ...almeno portevi ..o potresti ripostendere al messaggio, ...ti sei divertito al lavoro ...lì? ...eheh...Cmq...ci vediamo lunedì ..ciao!" Cosa ne pensate? ...Ho fatto bene o male a non rispondergli? Bè ..ragà onestamente...mi sono sentito ..un po' preso per i fondelli, cioè deluso a tutti gli effetti! Adesso in ufficio cambierò modi di fare....sempre con il sorriso...si ..ecc....ma del resto ....certamente...non la tratterò più come prima!  (Astenersi perditempo...plaze  ) Ultima modifica di Tuono_Blu : 17-07-2005 alle 18:48. | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 18:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Marte 
				 | 
		Chissà che botte gli hai dato se si ricordava di te sentendo le esplosioni dei fuochi d'artificio    
				__________________ Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 18:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Saronno e Limitrofi 
				 | 
		classica puttana... dagli una badilata in testa...e sopprimila. 
				__________________ Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa...   | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 18:55 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano] 
				 | 
		ma alla fine come ti sei comportato? hai continuato a starle addosso o ti sei un po staccato? puoi sempre riprovarci, le dici che hai capito il tuo errore e le chiedi  un altra chance, se rifiuta mandala a fan   e trovane un altra, di pollastre c'è pieno il mondo   | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 18:56 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano] 
				 | Quote: 
         | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 18:57 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Da qualche parte sul pianeta  terra 
				 | 
		Almeno era una bella frase quella dei fuochi d' artificio   Ma questi thread sull' amore mi fanno venire la disperazione       
				__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 18:59 | #7 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!! 
				 | Quote: 
  Da un momento all'altro ...come si fà ..a cambiare..idea..... ... non è da gente...matura..procedere così.... sono solo arrabbiato ..perchè mi ha illuso...dopo ...che mi ha fatto capire..tanto ...e poi si è confusa all'ultimo minuto!   | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:02 | #8 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
  Bè almeno ho fatto bene o male..o non rispondergli al messaggio e non cagarla...!!! Per adesso sono solo arrabbiato ....perchè non riesco a rispondergli...perchè se gli rispondo ....non sò cosa gli scrivo ..quindi è meglio che non lo faccio! | ||
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:09 | #9 | 
				 | 
		non rispondere, per ora fregatene altamente, qui si arriva al bivio: -si sente trascurata, cerca qualcun altro, la cosa finisce ma c e sempre la possibilita di tornare insieme - dato che non la caghi si appassiona a te per la nota caratteristica femminile "cane bastonato" e torna da te strisciando, se vedi che ti manda 20 sms rispondi in modo nn troppo brusco ma falle capire che di certo non ti è cambiata la vita. ad ogni modo bisogna vedere lunedi che vi incontrerete che succede, solo allora sapremo...   | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:09 | #10 | 
				 | 
		pero ora mi viene in mente... e se fosse una prova?      | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:11 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | Quote: 
 prox volta chiudo >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:13 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo 
				 | Quote: 
 IMHO hai fatto male a non rispondere... Almeno x me è una cosa davvero odiosa quando uno non risponde ai messaggi!!   
				__________________ Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007  - Io, bloggo! | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:15 | #13 | |
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:18 | #14 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:20 | #15 | 
				 | 
		fa tutto lunedi, fino ad allora mani in tasca       | 
|   |   | 
|  17-07-2005, 19:24 | #16 | |
				 | Quote: 
  Sei un grande!   Cmq Lunedì fare l'indifferente..con il broncio.....sembrerebbè da bambino...invece comportandomi ..da superiore....come se nulla sarebbè successo (esteriormente...parlando) sia la cosa migliore!   | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 21:11 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204 
				 | Quote: 

__________________ Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza   La croce nel nick non è una T...è proprio una croce... | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 21:42 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Reggio Cal. 
				 | Quote: 
 auahuauhauauauhauhauhahuuhauhauhauhuhauhauhauauhauhuahuhauhauhuhauhuauahuha cmq ke ti posso dire, è da mandare a fanculo una così | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 21:52 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | Quote: 
       | |
|   |   | 
|  17-07-2005, 22:33 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Rovigo 
				 | 
		Tuono Blu guarda io sto in una situazione molto simile alla tua solamente che lei è in francia e nn la vedo per un altro mese e le cose per lei nn sono chiare per me si invece;ultimamente si sta comportando malissimo e poi la cosa che + mi fa incazzare è che fino a 2 giorni dalla partenza tutte coccole e tenerezze poi all'improvviso crisi per lei nn sapeva + che fare.Allora ti chiedi se tutto quello che è successo è stato vero o meno   e ci stai male e posso capirti quanto ci stai male. 
				__________________ [9600pro@9600xt,abit nf7-s,2500@3200,2*256 bh5(finalmente!!  ),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.