|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Plugin di 'AtiTray Tools' per 'Motherboard Monitor 5'...
Vi pongo all'attenzione di un Plugin per Motherboard Monitor 5 che implementa la possibilità di monitorare le temperature GPU & Environment rilevabili con AtiTray Tools senza dover attivare tale funzione in quest'ultimo, in modo così da utilizzare un solo programma per monitorare le temp.
Guru3D.com Forums - ATT plugin for MBM5 Cheers. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
sarebbe bello poter usare motherboard monitor e vedere anche le temperature della scheda video, ma io col mio pc non ho potuto nè settare e utilizzare motherboard monitor, nè nè utilizzare ati tools!!! Questo poichè entrambi i programmi non riconoscono i recentissimi componenti del mio pc (in sign).
Attualmente riesco a usare solo mobmeter per vedere la temperatura di cpu e hd e la freq del processore. Nessuno conosce programmi o versioni aggiornate di questo che riconosca il turion e la x 700 ? ![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Se hai un protatile è probabile che questi programmi non funzionino correttamente per via che i componenti integrati spesso dialogano diversamente che i classici componenti assemblati, motivo per il quale spesso i produttori di softwares di gestione hardware, come MBM e ATT, potrebbero aver deciso di abolire tale supporto o rimandarlo ad un futuro.
Per il resto, mi dispiace ma non conosco altri softwares simili a questi.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.