|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
togliere logo wind dal 6230
vorrei toliere il logo WIND dal mio 6230, in verità ci ero già riuscito inviando un sms con una certa scritta a un certo numero,
dato che ho aggiornato il firmware del cellulare devo rifarlo, ma non mi ricordo gli estremi dell'SMS in altri forum mi hanno detto di usare MOBIMB, ma purtroppo io non dispongo del cavo per poterlo utilizzare e sinceramente a me interessa togliere solo il logo operatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
lo puoi fare com MobiMB Mobile Media Browser...connetti il cell e vedi le cartelle interne...con lo stesso sistema puoi "togliere" il logo operatore, mettendo come logo un jpeg vuoto...http://www.logomanager.co.uk/
Spero di esserti stato utile... Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo credo che per la connessione serva il cavo, che io non ho, e non basti il bluetooth
grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
prego...
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
credo che se riesci a connettere con bluetooth e MobiMB puoi fare quello che ti serve. io col 6230 ho sempre avuto problemi col bluetooth e programmi vari.. riuscivo solo a navigare, tutto il resto(MobiMB.. oxygen e nokia suite) lo facevo con la porta a infrarossi..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.