|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Stampati
Salve ragazzi!
Qualche tempo fà, se non erro, utilizzavo un software in grado di ricavare lo schema del ciruito stampato da un normale schema elettrico. Purtroppo non ricordo più il nome ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ci sono vari software x la modellazione dei circuiti stampati a partire da uno schema, io uso Eagle x il disegno, freeware se fai circuiti piccoli http://www.cadsoft.de/ xchè mi ci trovo molto bene e solitamente non devo fare roba troppo grossa, ma il programma ha il limite di non simulare i circuiti che realizzi ...... Per il disegno E simulazione ecco il link alla discussione iniziata ga Goldrake_xyz, con pareri MOLTO + autorevoli dei miei http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=895328 Ciapps ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
si possono uppare i vecchi topic qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
usavo un programma del genere alle superiori. Se non sbaglio si chiamava "eagle layout editor" o solo "eagle"...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() Altrimenti c'è il sempre valido ed accativante lavoro a mano , prima con matita su carta millimetrata e poi coi trasferibili o chinasu carta trasparente. ![]() ![]() Per una trentina di componenti impiegherai una decina di ore , altro che sodoku! ![]() ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 22-07-2005 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.