|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Alice Flat 20€ e la "concorrenza"
Non so se si è parlato (o si stà già parlando) di questo su HWU, però rischio:
mi chiedevo se a partire dalla nuova mossa commerciale di Telecom, riguardo le connessioni ADSL Flat 640k a 20€/mese, dall'altra parte la concorrenza non si adeguerà con nuove offerte sul filone di questa, a prezzi credo + bassi. Certo, per avere risposte basta aspettare ,[SFOGO MODE ON] il problema è che essendo cliente voce Tele2 ed essendo sprovvisto di ADSL, attendo con impazienza che questa....mmm lasciamo perdere....questa attuale offerta 28€/mese + 3 mesi gratis SMETTA DI ESISTERE! E' quasi un anno che la prolungano ogni mese DI UN MESE o di 15 GIORNI! e a me girano a manetta xké sembra quasi una presa per il ![]() [/SFOGO MODE OFF] Tornando alle conseguenze della mossa di Telecoz , voi che ne pensate?Illuminatemi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La concorrenza si sta già adeguando:da Lunedì ci sarà la 4 mega a 19,95€ di Libero in promozione,poi anche Tiscali e Tele2 sicuramente usciranno con qualcosa di nuovo.Tiscali a dire il vero dà già la 1200 a quel prezzo però solo dove è presente con la sua rete...
Il problema della 640 è che è difficilmente ripetibile in ws per gli altri provider perchè Telecom ha imposto delle condizioni sfavorevoli... |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
mha
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
il 17 luglio parte la mossa di telecom, cioè la flat a 640/256 a 19,95 € , mentre il 18 luglio per wind a tutti i nuovi abbonati metterà la flat 4096/256 ( la 4 mbit) a 19,95 € ( quindi allo stesso prezzo di telecom ma 6 volte più veloce )fino a giugno 2006 per quelli non coperti dalla rete di libero , mentre per quelli coperti fino a dicembre 2006 , finiti i tempi ritorneranno a 29,95 € .
Telecom--> 640/256 a 19,95 € Wind-----> 4096/256 a 19,95 € ( fino a giugno 2006 in caso wholesale e fino a dicembre 2006 in caso di ULL/SA ) Si vocifera che da settembre è possibile che ci sia un upgrade di banda in casa Wind ( per chi è in ULL/SA ) a 8 mbit ( quindi alla fine è possibile che uno si ritrova a pagare una 8 Mbit a 19,95 € fino a dicembre 2006 ) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
1) che è un offerta che scade nella data specificata, che in seguito i prezzi torneranno a 30€ e che se non ci si abbona entro quella data si perde l'offerta? 2)che è un offerta che scade ecc.ecc. ma se ci si abbona entro quella data, poi al raggiumento di essa si torna a pagare di nuovo 30€/mese, con tutto che ci si è abbonati? NO , io spero
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria si,nella realtà tra un anno i 30€ non li pagherai perchè i prezzi si saranno abbassati.Se pensi che un anno fa con quella cifra davano la 640.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Una connessione ADSL flat Libero a meno di 20 euro al mese? Sì, ma solo per i nuovi clienti. Chi si abbona dal 18 luglio al 30 agosto 2005 sottoscrivendo un contratto Libero ADSL Flat, navigherà alla velocità di 4 Mbps in download (e 256 Kbps in upload) a 19.95 euro/mese fino al 31 dicembre 2006 (clienti già raggiunti dalla rete di accesso diretto Wind) o fino al 30 giugno 2006 (clienti non ancora raggiunti dall'accesso diretto Libero). Successivamente, il costo dell'ADSL tornerà quello standard, cioè 29,95 euro/mese http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12338 Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
e adesso "ti voglio"
Telecoz
| 20€ | 640K;Libero |20€ | 4 Mbit (per i nuovi clienti con limitazioni date daTele2 | BHO€ (ma se non si allineano gli brucio il portale, altrograzie per le delucidazioni
|
|
|
|
#10 |
|
|
Si ma secondo me Telecom, nel giro di due tre mesi...porta in auto la 640 a 1.2 per 19.95 €.
Attualmente ho la 1.2 di Alice e la pago uno sproposito..volevo fare il downgrade già dalla mezza di stasera |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
La mia è solo un'ipotesi ma in un untervista ad un dirigente telecom all'inizio di quest'anno si parlava di future connessioni a 4 Mbit e successivamente verso la fine del 2005 inizi del 2006 il lancio della 8 Mbit. IMHO Telecom non può rischiare di perdere clienti lasciando che gli altri offrano la 4 Mbit a 19,95 mentre Telecom offre allo stesso prezzo una semplice 640. Probabilmente Telecom lancerà la sua 8 Mbit a 36,95 (il prezzo dell'attuale 4 Mbit) entro fine anno upgradando automaticamente a qualcosa di intermedio le connessioni a 640 (probabilmente a 1,2 Mbit) allo stesso prezzo di 19,95. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Spero comunque la ri-aumentino in auto lasciandola al medesimo prezzo delle 19,95€ |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche Converti di Libero ha annunciato pochi giorni fa l'adsl2+ fino a 24Mbit entro fine anno.Poi se la gestiranno come vogliono,dando 8 Mbit come 20 (i 24 penso siano solo teorici)...
Ultima modifica di Psyred : 17-07-2005 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ora, stando a tutte queste attuali e prossime novità in merito a prezzi/banda;
secondo voi, guardando nei mesi a venire, quale sarà l'operatore + conveniente per i nuovi abbonati aventi accesso solo alla rete Telecozz? Non è una questione di carattere personale (fino a settembre non mi abbono), ma informativa e "culturale". ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
W Tiscali
W la Freelosophy. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Mi iscrivo volentieri alla discussione...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
4/8/10/20Mb... ma alla fine che ci facciamo se in up ci lasciano a 256??
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao ragazzi... il mio primo post e speriamo di essermi aggangiato al topic correto
Per chi ha un abbonamento Alice Flat, sarà possibile fare un downgrade alla versione "640"? Ho provato a sentire il 187... ma ad ogni operatore un versione differente di notizie... magari qualcuno sul forum ha notizie attendibili. Grazie in anticipo. Ciao! A.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutte e tre i casi si può effettuare il passaggio alla nuova Flat 640 a 19,95 euro al mese. A me l'hanno cambiata ieri, prima avevo Alice Mega 1,2 Mbit. Devi solo trovare l'operatore giusto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

,
, voi che ne pensate?
|