|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
CPU Bruciata??????????
Salve a tutti,
Ho (o meglio avevo) una scheda madre con socket 7 e ho un processore amd k6-2 400mhz, dato che ho rilevato che la scheda madre nn funziona.... come faccio a rilevare se il processore funziona ancora? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nn ho un'altra mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Se conosci le cause che hanno portato alla rottura della mobo, si possono formulare delle ipotesi, ma la certezza matematica non l'avremo mai
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora vi racconto com'è andata dall'inizio:
Inizialmente il pc ha comminciato a riavviarsi da solo, un bel giorno si accendevano tutti i led del pc le ventole e tutto (il processore l'ho provato su quella mobo, si riscaldava) ma nessun segnale allo schermo (ho provato a montare una scheda video esterna a quella della mobo ma il risultato era lo stesso), ho resettato il bios ma niente. Sono giunto alla conclusione che la mobo è bruciata. Ma se voi avete qualche altra idea ditemi pure, ve ne sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Potrebbe anche essere colpa del procio, il fatto che il pc si riavviava si spiegherebbe col fatto che raggiungeva temperature troppo elevate e diventava instabile finchè si è fuso del tutto, ma è solo una ipotesi campata per aria. Cmq se il pc non fa nessun beep possiamo restringere il campo a cpu/mobo, sempre imho.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.