|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Scelta Case: Staker o Armor?
Dovrei sistemare un P4 3 Ghz, MB, 3 HD E 3 unità ottiche in un nuovo case.
Sono in dubbio se prendere un Coolermaster Stacker o un Thermaltake Armor. In precedenza avevo un TT Xaser 3 v1000 in cui però tutto andava a "fuoco"....HD stabilmente sui 55° e MB a 44° mentre la scheda video ATI 9800 si è letteralmente cottà all'interno, per cui volevo qualcosa il più fresco possibile. Come ventilazione quale dei due è il migliore? Inoltre come sistemi di insonorizzazzione come stiamo? Mi sembra che l'Armor sia in acciaio e quindi più stabile, ma ho letto che non ha un sistema antivibrazione per gli HD.....ed inoltre che non sia facile sistemare l'limentatore nel suo alloggio. Circa lo Stacker anche in questo caso ho letto problemi circa il cassettimo per l'alimentatore.....che tipo di problemi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Come ventilazione l'armor è un pelino meglio (almeno sulla carta) ma come razionalizzazione dello spazio interno lo Stacker non ha rivali (V1000 Lian-Li) escluso.
Fatte le dovute considerazione io sarei per lo Stacker. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Interessa anche a me!!!
L'armor ha l'alloggio mobo estraibile?? Lo stacker?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.