|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
ultimamente mi sta uscendo questo problema ... dopo aver seguito QUESTO consiglio pensavo di averlo risolto ma è successo dinuovo, ho pensato alla RAM ( ho 2 banchi da 256 Corsair ) ho passato il prog Gold Memory x circa 1 ora e 15 min e nn mi ha dato mai errori ..... ke devo fare ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
A me lo faceva quando la cpu aveva poco vcore.....prova ad aumentarlo se hai cloccato!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ho overcloccato niente
![]() altre soluzioni ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
re
anche a me lo faceva, io ho cambiato la corsair con una vdata credendo fosse quello il prob:
in win 2000 si verificava schermata blu con INIZIO SCARICAMENTO MEMORIA FISICA in win XP con IRQ_LESS_OR_NOT_EQUAL tutto con settaggi di default nn cambiare la corsair, perchè anche con la vdata mi dava quell'errore (qui ho perso 20 euri per cambio ram per colpa della mia stupidità ![]() io avevo una mobo chaintech 7njs (non-ultra) nf2 ho messo una abit nf7-s2g nf2-ultra (con un bios che nn mi piace e pagata anche troppo ![]() ![]() quando ho sbuzzato il muletto era pieno di topi morti, ho risistemato e pulito rimontato il tutto e ora nada problemi.. almeno per ora, però visto quando sporco c'era dentro nn ti so dire nemmeno se fosse un prob di mobo. in più la pasta all'argento era strabordata e sopra aveva solo un sottile strato nn uniforme.. ho pensato a problemi incompatibilità hardware o drivers.. nn saprei dirti con certezza, solo vedi di nn fare i miei errori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
questa skermata fa riferimento a qualke driver tipo modem,dvd,ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.