|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
niente hwupgrade sul mio portatile...
Col mio portatile non riesco ad accedere al sito
![]() Spiego: col portatile che uso al lavoro, e che mi hanno dato loro, non riesco ad accedere al sito di hwupgrade; né il forum, né alcuna altra parte del sito. Non ci riesco al lavoro, dove ho una connessione diretta a internet (no proxy). A casa non ho provato, e non proverò. Succede SOLO con hwupgrade. Ho provato numerosi altri siti, ma questo sembra essere l'unico. Succede sia con firefox che con iexplorer; ho provato a cancellare cookies, cache e quant'altro, rifare un nuovo profilo con firefox, niente. Forse è meglio così, almeno al lavoro lavoro... ![]() Però questo sito ogni tanto potrebbe pure essere utile... ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ma ti da qualche tipo di errore ?
hai qualche antivirus attivato ? che Os ha ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'errore che dà è quello di timeout.
Ho l'antivirus attivo (norton). Windows XP prof. Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai provato solo con internet explorer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ma altri forum o siti tipo softwarezone li vedi ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato sia con internet explorer, sia con firefox, con profili diversi.
Ho provato a resettare cookies, cache, etc... Oggi ho provato a disabilitare il firewall di winzozz e la protezione internet di norton (uno alla volta, non tutti e due insieme), ma niente. Mi va sempre in timeout. Domani provo a disabilitare TUTTE le protezioni, per il più breve tempo possibile... Però è PARECCHIO strano... ![]() SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con hwupgrade, sito e forum. Ho provato molti altri siti e qualche altro forum; tutto ok. Ho problemi solo con hwupgrade. E` una congiura! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.