|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Catalyst Mobility for Windows XP
Ciao ragazzi
![]() Sono nuovo di queste parti,ma le interessanti notizie lette qui mi hanno spinto ad iscrivermi ... ero alla ricerca di u nbel portatile e le ottime considerazioni sull'Acer Apire 5024WLMI mi hanno convinto nell'acquisto ![]() Da sempre il mio chiodo fisso è ottimizzare i driver del notebook che purtroppo viene spesso bistrattato dal punto di vista degli aggiornamenti. Così bel bello ho disinstallato i driver originari della X700 e ho messo gli omega drivers ... risultato ??? Me li dava installati , ma al contrario del solito sulla finestra delle impostazion inon li segnalava ![]() Solitamente m'indicava il modello della scheda e accanto la versione degli omega , ma qui no .. allora ho disinstallato e ho rimesso gli originali che cmq ho letto che vanno abbastanza bene ... Oggi però ho scoperto che sul sito della ATI hanno inserito finalmente i driver mobility riferiti ai catalyst 5.7 ... sono però solo per X800 e X700. Dunque ho deciso di provarli ... bene ti fà scaricare un file che poi serve per vedere se c'è la possibilità d'installare i driver nuovi ..... MI DICE CHE NON E' POSSIBILE ![]() Ma come può essere visto che io ho una X700 ??? Colgo l'occasione per chiedere chiarimenti sulla possibilità di modificare i catalyst per desktop affinchè funzionino sul notebook ... ho visto che c'è un THREAD ma mi ci sono perso ![]() Qualcuno può aiutarni ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Grazie
![]() Ci ho fatto caso un attimo dopo aver finito di scrivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho provato a usare il programmino che di patje.. non mi funzionano lo stesso i catalyst!
![]() non mi resta che rivolgermi a drivers moddati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.