|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Acquisto da Mediaworld
Ciao a tutti dato che sfruttando l'offerta di Conto Arancio ho 80 euro da spendere nel sito del mediaworld, volevo comprarmi un monitor lcd da 19 pollici. Purtroppo pur spulciando il forum e i vari siti linkati non ho ancora capito quale monitor possa offrirmi un buon compromesso giochi/film. Considerato poi che posso scegliere solo tra quelli sul sito del mediaworld...
![]() http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 Se potete consigliarmene uno mi fareste un grosso piacere, calcolando che lo userei un po' per tutto, nell'ordine Windows Film Giochi Non mi serve una grandissima visione laterale Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se ne fai una visione monoutente, direi che il Samsung 913N di cui esiste un lungo thread va benone per te e costa anche il giusto. Non ho guardato sul sito (non si può postare il link e dovresti toglierlo perchè commerciale)...ma è un modello talmente richiesto che penso ce l'abbiano sicuro.
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio Lcd 19" BENQ FP91V+ GTG 6ms molto veloce per giocare
Pannello TN+Overdrive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Veramente questo BenQ con overdrive non ha un giudizio molto buono (effetto specchio ed altro) nei games 3d al link sottoindicato:
http://www.behardware.com/articles/5...tn-ips-va.html Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Coruscant, Jedi Temple
|
Ciao Abilman, mi sono accorto che nella traduzione in inglese dell'articolo di hardware.fr, presente su behardware.com ci sono molti errori, fra cui le valutazioni numeriche del monitor Benq FP91v+.
Nell' apposito thread ho descritto gli errori che ho trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961705 (errori che tutt'ora non sono stati corretti) Ciao Revan |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I thread vanno aperti su uno o due modelli specifici, non sono ammessi thread del tipo 'quale monitor' o richieste di pareri su più di 2 modelli alla volta come da seguente avviso in rilievo:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.