|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Le vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà??
LE vostre ragazze,giocano di sua spontanea volontà al PC?
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere il pc e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi?? ![]() Così..per curiosità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Alcuni dei titoli che le piacciono di +: HL2, RTCW, UT, Diablo2, Sacred, Joan OF Arc, mame e vari emulatori, enclave, ecc..... E ne finisce pure qualcuno tipo uno degli ultimi che si è fatta è stato Enclave ![]() Però ad esempio non gli piace GTA dice che è troppo dispersivo..."io voglio avere il nemico da uccidere mica andare in giro a cazzeggiare" ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
La mia va a periodi.
A volte non gioca, a volte quando torno dal lavoro ed entro nel portone di casa, dal piano secondo (il mio) si sente tutta la potenza del kit Creative 5.1 che sputa letteralmente fuoco con Doom III, Painkiller, ecc. Ora che ha anche la patch per EAX 4.0 si sta rifacendo DOOM III per la terza volta (?!) in 5 mesi, perchè l'audio è piu' bello. Cmq quando la vedo giocare non posso che provare soddisfazione. E poi è il massimo sentire le donne imprecare contro i mostri dei giochi e sentirle dire: "MUORI BAST..., FIGLIO DI P....., "insomma mancano i bestemmioni e poi diciamo che sono ai nostri livelli. Bye
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
che bellezza avere la donna appassionata,magari anche carina! presentatemene una, la mia e' interessata solo a perline e borse
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Personalmente tengo moooolto lontano la mia ragazza dal PC, se gioca lei nn gioco + io e la cosa nn va bene!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
la mia è patita di the sims (<-- che a me come gioco fa cordialmente schifo) adesso un po' meno, ma prima ci giocava abbastanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
l'itaGliano, ripeto, L'ITAGLIANO ![]() ![]() Concordo con chi cerca di tenerle lontane dal pc.... la mia non è appassionata, ma da quando ha imparato a navigare e scaricare immagini.... nà palla... e ora mi ha chieso di installare i giochi che gli piacevano... Bust a move, Puzzle bubble, Lemmings... e cazzate varie... uff ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() edit azz aveva già postato ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 13-07-2005 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo entrambi troppo competitivi, litigheremo solo.. ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto comprandole un portatile e mettendo la password al desktop.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Genova
|
La mia gioca ancora col c64, adora quei giochi di quando era piccola
![]() Su pc non ama molto giocare, che io mi ricordi l'ultimo a cui ha giocato è Siberia. Invece spesso mi chiede lei di giocare con la ps2, perchè mi massacra a puzzlebobble e a Tekken (sono pure bravino, ma a Tekken fa paura, si è studiata alla perfezione tutte le mosse, è una macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Non posso che quotarti..l'ultima volta a Tekken(una delle rare volte che l'ho battuta) prima si è iniziato con gli sfottò, alla fine abbiamo litigato davvero LOOOL!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Magari avercela la ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
mi sento solo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io cerco di farla giocare ma nn vuole! Il massimo che sono riuscito a fare è stato fare una serata still life insieme ma poi ha mollato...che palle ste donne..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Idem come sopra... la mia odia proprio la tecnologia in genere e il comp. quasi non sa cosa sia!
Una sera pero' l'ho fatta giocare a Alien Vs. Predator 2... ![]() Mia sorella invece adora la avventure grafiche a la Monkey Island... ora sta' giocando a Frim Fandango!
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Ultima modifica di Dimmu1979 : 13-07-2005 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.