|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Acquisizione da analogico con un budget di 180€ Help!
Salve a tutti!
Allora visto che voi ne saprete più di me vi chiedo un rapido aiuto per capire circa cosa mi serve per acquisire dei video da fonti analogiche. Devo fare un regalo per un amico e il suddetto si diletta di acquisizione, vuole un scheda decente e io non ho la più pallida idea di cosa regalargli. Mi sapreste indicare qualcosa che entro i 180€? Altra domanda, per acquisire filmati da analogico serve un computer potente? Per montare i video ho una certa esperienza ma per l'acquisizione no... Grazie per le risposte ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se il pc non e' molto potente...dovresti prendere un box esterno che si occupi di lavorare al posto della cpu...i migliori sono i prodotti canopus...li trovi da rekeo.it...ma qui 180€...non bastano...
di economico conosco il grabster 400 di terratec...QUI LA RECENSIONE ...che dovrebbe soddisfare le tasche...ma non so la qualita....in ogni caso anche questo lascia la cpu del pc libera....ed in + hai in dotazione cavi e software... ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Ottimo, moltissime grazie per le info
![]() Ora mi leggo la recensione lincatami. Grazie ancora!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.