|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Problema samsung sgh640
Ho comprato domenica passata un x640,tutto ok finchè ieri non mi sono accorto che dopo "esattamente" 10 sec. di chiamata (cioè dopo 10 sec (non una decina di secondi,ma proprio 10 sec. cronometrati)che parlo,quindi escluso il tempo degli squilli)il display si spegne,per poi riaccendersi per altri 10 sec se premo un tasto qualsiasi,e così via.Non l'avevo notato perchè,ovviamente,quando parlo il tel. lo avvicino all'orecchio,e quindi non guardavo il dispaly,poi è arrivata la prova del vivavoce,e......
Domani lo riporto immediatamente al negozio e me ne faccio dare uno nuovo. Ah,ho telefonato anche alla Samsung per chiedere qualche suggerimento (credevo ci fosse un opzione risparmio energia che mi era sfuggita) e sapete che mi hanno risposto?Che dovevo cambiare sim perchè quella da 16kb non era sufficiente.Ovviamente ho fatto una prova anche con un'altra sim prestatami da 64 kb,e il risultato lo immaginate. Sapete se posso fare qualcosa invece che riportarlo al negozio?Magari una qualche opzione che mi è sfuggita..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
uh
te lo hanno cambiato? hai risolto il problema? sto per prenderlo anch'io... me lo consigli in generale? sopratutto visto la fascia di prezzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh,guarda,alla fine il tipo della samsung che mi ha risposto al telefono mi ha detto una caxxata:sono ritornato dal rivenditore il quale mi ha detto che è una normale opzione per risparmiare energia,abbiamo provato altri 2 sgh640 che aveva ed entrambi si comportavano allo stesso modo,in + abbiamo telefonato insieme un'altra volta alla samsung e chi ci ha risposto ci ha detto che è tutto normale.Per il resto un ottimo telefono.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.