|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
La "privacy" nei rapporti amorosi...
Buongiorno popolo
![]() Mi pareva giusto completare questo inizio settimana pieno di 3d alla defilippi parlando anche di questo... che rapporto avete con le persone che in un modo o nell'altro fanno parte della vita del vostro partner e che indirettamente quindi dovrebbero interessare anche voi? Con genitori, zii, nonni, cazzi e mazzi, siete orsi o socievoli? Io ultimamente sono per il *solo perchè dormiamo insieme non significa che abbia voglia di sapere come si chiama tua madre* ![]() Me asociale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Solitamente ho un ottimo rapporto, con i parenti e gli amici delle mie donne.
Me li farei tutti, uomini e donne, soprattutto le nonne dagli 80 in su. Infatti quando mi metto insieme a una donna, le chiedo sempre se ha nonne in vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ottimo rapporto con loro......ma in generale con tutte le persone che conosco. In un rapporto non mi lascio condizionare minimamente dal fatto di aver conosciuto parenti e familiari. Se la cosa non va, non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I genitori di Scop mi fanno paura
![]() Sono delle brave persone e le stimo, ma essendo molto severi temo sempre di sgarrare e di fare brutte figure. Per il resto con i suoi familiari non mi son trovata a disagio: son tutti gentili e carini. Quando si parla di parenti, però, sono per il "meglio conoscerli il più tardi possibile": in questo caso abitando così lontani è stata una necessità.
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che io non ho la tua stessa ossessione sessuale per i peluche ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Dovevi presentarti munita di ascia bipenne e compressore sottobraccio, allora si che li spaventavi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Si, più che farsi condizionare credo che sia un ulteriore dolore quando una storia finisce (magari male) e si aveva un bel rapporto anche coi parenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il rispetto prima di tutto.
I genitori del mio attuale ragazzo sono così gentili e simpatici che provo persino invidia nei suoi confronti...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sottovaluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i rapporti sono buoni, possono anche continuare no? Comunque, non influenzerebbero mai una mia scelta di coppia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Non sarei tipo (io) da continuare un rapporto, lo troverei fuoriluogo in quel contesto... Sul lasciarsi influenzare, basta essere persone equilibrate per capire che non avrebbe senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dici questo, dove sta il problema nel conoscerli? Certo, non dico di andarli a cercare, ma se capita..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() -Possono essere cmq persone "sgradevoli"/scassapalle -Ci sono momenti in cui si ha meno voglia di condividere la propria libertà -Non tutte le suocere cucinano bene, anzi ![]() Poi altri aspetti che adesso mi sfuggono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.