|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Strano comportamento batteria
ciao a tutti,
ho notato una cosa strana con la batteria del pc di mio padre. 20 giorni fa sono andato a prenderlo per fare gli aggiornamenti di windows e dell'antivirus e a batteria non si accendevano nemmeno le lucine, batteria a 0. erano circa 15 gg che non lo usava e la batteria era nel note. la ricarico per una giornata intera (ci ha impiegato quasi 8 ore!!) e prima di riporlo stacco la batteria e la metto nella borsa vicino al pc. stamattina mi sono ricordato e l'ho preso, attacco la batteria, accendo. carica al 100% l'autonomia è di circa 3,5 ore. il pc è un pentiumIV-m ora, secondo voi è normale che una batteria che dura sopre le tre ore e che quando è staccata da pc mantiene la carica perfettamente, se la lascio nel pc anche per un tempo più breve si scarichi totalmente??? per me c'è qualcosa che non va nel pc, tipo un assorbimento a note spento... anche perchè non si spiegerebbe la scarica fino a zero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non vedo che c'è di strano sicuramente tuo padre l'aveva lasciata scarica e se scaricata ancora di piu, tra laltro okkio che è una cosa che fa male alla batteria questa!Se poi lai caricata, funziona e ti fa tre ore con un p4, allora sei proprio tranquillo!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veramente a dire la verità lo avevo posato io e la betteria era carica.
Ps: non la lascio scarica proprio per evitare i problemi che dici tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Sicuro che si fosse spento per bene e che invece magari non si fosse impallato Winzozz nello spegnimento?! Non si sa mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
molto improbabile, di solito controllo sempre che il pc si spenga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Te lo dico perché a me una volta è successo...addirittura non mentre spegnevo ma mente entrava in sospensione...rientrando in ufficio ho visto la lucetta ancora accesa e me ne sono accorto.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.