|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Giochi XBox 360 su PC? Forse...
Inizia a circolare la voce che Longhorn possa contenere un emulatore per i giochi XBOX 360:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35270 Io penso sarebbe veramente una bella cosa, voi cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Che zio Bill non è così scemo...
![]() Scherzo ovviamente, bisogna vedere che tipo di ritorno avrebbero e soprattutto se lo giudicano sufficiente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma che requisiti serviranno per un'emulatore simile??
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Bè insomma... A quel punto uno cosa la prende a fare una XBOX 360? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Secondo me potrebbero fare delle demo visualizzabili sul pc, in modo da invogliare all'acquisto...dubito che facciano girare lo stesso gioco su entrambe le piattaforme, sarebbe come consegnarsi in pasto alla Sony (e alla pubblica derisione
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non credo che nessun pc all'uscita di Longhorn possa anche solo pensare di emulare un xbox360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pavia
|
nella news si parla di xbox... non di xbox360... magari quella in un futuro...
come scelta per microsoft è sicuramente positiva... visto che non chiede royalty sui giochi per xp (ma solo sulle directx) invece quelli per il botolo si |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Dunque, anzitutto non si tratta di emulazione. Semplicemente Longhorn conterrà [a detta loro] il "vocabolario" necessario a leggere le "parole" dei giochi Xbox 360.
Il pc non si potrebbe certo permettere di emulare un ambiente Xbox 360. Che poi accada sul serio è tutto da vedere: sinceramente non lo ritengo possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Interessante!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Verona
|
in poche parole i cd della X funzioneranno su pc?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Mha... come idea ci sta tutta...
Vuoi i giochi XBox? 1) prendi la console -> la microz ci perde per la console ma guadagna sui giochi 2) hai un super pc che può emulare decentemente -> la microz ci guadagna con i giochi Guadagna in ogni caso... E se fosse che questi giochi funzionassero solo su ATI? Forse potrebbero essere meglio ottimizzati in questo modo... Senza contare che magari uno prova i giochi, scopre che il pc non li fa girare bene però gli piacciono e viene tentato a comprarsi la console... O ancora, magari verranno rilasciati dei demo che girano su pc per invogliare ad acquistare l'X... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
guarda... questa me la salvo... eccome se me la salvo... cosi vedrai da solo la cazzata che hai detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Hmmm non vorrei dire una castronata è... ma mi sembrava di aver letto che Bill parlasse di Xbox e non di Xbox360, nel senso che sarà possibile usare i titoli Xbox non quelli della nuova console.
Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma sto longhorn sarebbe quel "windows" di prossima generazione a prova di pirateria con le protezioni imlpementate pure nell' hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Certo, come sempre, sarà solo questione di tempo... ![]() Francamente pensare che un software per la X possa girare su un pc mi sembra impossibile e non credo che alla Microsoft si siano rincoglioniti così tanto... ma tanto io tifo Sony... che mi frega?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.