| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-06-2005, 08:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Polesine 
				 | 

Prima volta sui kart!

domenica sono andato per la prima volta sui kart. ero a Rimini, la pista è quella grande vicino a Bellaria... mi sono fatto due turni in pista (20€ l'uno  ) che figata! Pur essendo i kart quelli a noleggio, quindi non tiravano un cazzo, mi sono divertito da matti: un paio di giri per prendere confidenza e poi ho cominciato subito a fare buoni tempi (ero secondo) con salti sui cordoli, controsterzi e figate varie: pezzi di gomma che volavano dappertutto e gomme bollenti alla fine dei turni!  peccato che ho fatto la cazzata di andarci dopo mangiato e a metà del secondo turno, quando ero ingarellato con uno che andava forte quasi quanto me ma non riuscivo a superare perchè mi chiudeva tutte le traiettorie (e non volevo tamponarlo, era uno sconosciuto!  ), dicevo... a metà del secondo turno mi son sentito male, mi veniva da vomitare come non mai... lo stomaco, andando veloci in curve così strette, è sballottolato dappertutto: i miei amici mi hanno visto tornare lentamente ai box (problema idraulico  ) e scendere bianco come un lenzuolo... sono stato male fino alla sera, ma mi sono divertito troppo! Ci devo tornare appena posso... a stomaco vuoto magari!   | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 08:57 | #2 | 
| 
				 | 
		prima ci andavo spesso.............ora molto meno. sarà un anno che non ci vado
		 | 
|   | 
|  29-06-2005, 09:02 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Sanremo, Italy 
				 | 
		Una volta che sai prender bene le traiettorie e non hai paura non ti batte + nessuno. Te lo dico io che ingarellato con un tipo che mi stava dietro mi ha tamponato e mi ha cappottato il kart     | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 09:05 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Polesine 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  29-06-2005, 09:29 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Nice(Fr) 
				 | 
		orca a 20 euri sono arrivati

__________________ L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù) In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.