|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PERUGIA + SPED] - RAM 1GB PC333 DDR 16C
(s)vendo causa incompatibilità con la mia mainboard 1 banco di ram da 1GB PC333 DDR 16C, il problema è che il banco è ad alta densità (se ho ben capito) e non è compatibile con la mia mainboard (la legge ma risultano 512MB).
Posto alcune sigle: ELPIDA H2SI2D20TP JAPAN 034822A00-75 20040826 0311 PREZZO 60 EURO spedizione in prioritaria inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
che motherboad è^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in effetti la mia mainboard é un po' particolare una EPIA M-10000 a basso consumo comunque informati sulla possibilità di installare memorie di questo tipo... controlla sul manuale o chiedi informazioni a qualcuno se si possono montare questo tipo di ram ad alta densità (che sarà mai poi???) ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, sono quello che ti ha comprato il pentium-M
![]() Sono interessato alle tue memorie, considerando anche che con la consegna a mano posso provarle sulla mia mobo per vedere se funzionano (tra l'altro legge moduli fino a 2gb quindi non dovrebbe dare problemi). Quanto me le fai consegna a mano ? Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao zontar... il problema è che adesso lavoro a città di castello cmq dovrei venire a perugia molto probabilmente il 14 o 15 luglio se ci sei ci mettiamo d'accordo... in caso di incompatibilità non ci sono problemi le riprendo indietro tranquillamente, purtroppo ho preso la sola da chi me le ha vendute che penso abbia preso la sola a sua volta e cosi' via......
Cmq fino al 14 luglio sono in ferie e quindi la spedizione/consegna è rimandata a tale data e pertanto te le posso lasciare a 55 euro consegna a mano o spedite tanto la prioritaria costa 1 euro o giù di li... ciao e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, io non ho urgenza, posso anche aspettare la prox settimana quando vieni giu'. Ma sei sicuro che siano ddr333 ? Non e' che sono ddr2100 (quel -75 sulla sigla che hai postato mi insospettisce
![]() Cerca sul banco una sigla che assomigli a quella di pagina 6 di questo documento PDF http://www.elpida.com/pdfs/ECT-TS-1705.pdf Fammi sapere, ciao
![]() |
#8 |
Member
|
Purtroppo non sono un esperto in materia... cmq ti tengo in coda e ci sentiamo la settimana prossima... come faccio a controllare che tipo sono con sicurezza???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa Giumello ma lascio perche' sono abbastanza convinto dalle sigle che hai postato che siano DDR266 e a me servono minimo DDR333.
Sorry, alla prox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.