|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Chairimenti su XP OEM + SP
Dopo anni di fedelta' al buon vecchio win 2k, vorrei installare Win XP sul portatile, se non altro per sboroneggiare con la grafica moddata.
![]() E, dato che una licenza di XP, volente o nolente, l'ho ricevuta (e pagata) insieme al notebook, vorrei reinstallare proprio quella... ma, leggendo e rileggendo il forum, non sono ancora riuscito a capire se una licenza di questo tipo mi permette o meno di aggiornarla a SP 2. Il notebook l'ho comprato in autunno 2002, indicativamente, dovrebbe gia' essere aggiornato a SP 1 ? E'aggiornabile, senza ricorrere a barbatrucchi ? E, nel caso non sia aggiornabile, supposto che installerei comunque firewall + antivirus di fornitori esterni, quali sono le patches essenziali per navigare con un minimo di sicurezza ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
certo che puoi mettere sp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ovvio che si tutti gli upgrade sono scaricabili senza alcun problema da tutti coloro che posseggono una licenza dell' Os in questione! Qualunque licenza essa sia
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
puoi aggiornarla a sp2 senza problemi, la licenza ti da diritto a tutti gli aggiornamenti!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Grazie per le info, leggendo in giro su questo e, durante il down dell' altro giorno, su altri forum, avevo capito che le versioni OEM di XP preinstallate consentivano soltanto l' installazione delle singole patch, e non del SP completo.
Lo sto scaricando ora, credo che in serata darò fuoco alle polveri ![]() BTW, il mio XP non e' manco aggiornato a SP1, quindi evito di connettermi in rete..
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 18-06-2005 alle 18:27. Motivo: Aggiunto BTW e corretto errore di ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
neanche il mio ...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.