|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Half life 2] aiuto con batterie!
Ciao a tutti sono arrivato al capitolo delle sabbie (il nome esatto ora non me lo ricordo), e sono arrivato in un punto in cui, da quanto ho capito, devo trovare le batterie per far aprire il cancello per proseguire sull'autostrada.
Una batteria gia stava li, un'altra l'ho trovata e ora me ne manca una ma non riesco a trovarla! Ki mi sa aiutare??? Grazie (appena posso vi metto uno screenshot del punto) |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
eccovi lo screen
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, guardati in giro, una delle batterie mi pare che fosse in una delle auto distrutte fuori la capanna
ciao ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
La batteria mancante sta sotto un oggetto fuori dall'edificio... una vasca da bagno mi pare .
#5 |
Member
|
Trovata!
stava dentro il cofano della macchina blu. Ora mi sto divertendo con le mie formiche leone!! :P!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
pure io mi sono bloccato ad una parte e non riesco ad andare avanti
![]() Sono nella base dei combine e devo disattivare i 3 generatori di energia x togliere l'alimentazione al sistema anti-intrusione o na cosa del genere...2 generatori li ho disattivati ma l'ultimo mi fa passare in una stanza piena di fasci laser che se ne tocco uno si chiudono le porte e vengo bombardato di proiettili dalle torrete che scendono dal soffitto! Ste torrette so pure invulnerabili...non si spaccano.....come passo sta stanza? ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sezione sbagliata, come si sa ormai da un anno i thread aperti nelle sezioni scorrette verranno chiusi per ostacolare l'opera dei "furbi"
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.