|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Fate: action RGP senza pretese, ma molto bello!
Ciao a tutti!
Nessuno ha mai provato almeno il demo di "Fate"?? E' un Action RPG 3D molto carino che si puo' scaricare dal sito ufficiale http://www.playfate.com/... il gioco ha tutte le caratteristiche classiche "alla diablo", quindi quintalate di armi, armature, magie... statistiche, skills, un pet sempre con te (ok, questa Diablo non ce l'ha!) che puoi trasformare in un mostro dalla tua parte o utilizzarlo per trasportare in citta' la mercanzia che trovi all'interno del Dungeon (si, c'e' solo un Dungeon di 47 livelli, per ora sono al 10°, ognuno ha texture diverse) e venderle senza che tu debba risalire, side quest.... insomma tutto! Scaricandolo scaricate la versione intera bloccata, poi con 19,99$ potete sbloccarlo (cosa che ho fatto ovviamente!). Provatelo e ditemi cosa ne pensate... io mi ci sto' divertendo un sacco (altro che Space Hack!)
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Sembra molto carino... Iniziato il download...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Che figata... Spybot SD mi ha rimosso per intero il gioco come se fosse un enorme spyware... Bella roba...
![]() E vabbè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Eh,eh... un Spyware cosi' ti controlla pure le impronte digitali prendendole dalla tastiera...
![]()
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mamma mia alla faccia dello spyware questi hanno battuto tutti i record, dopo la disinstallazione, eliminata cartella, pulitura registro eliminazione voce in esecuzione automatica, lanciato spybot mi ha trovato ancora una ventina di voci e modifiche varie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Visto che non mi pare male, vorrei provarlo...ma è davvero così farcito di monnezza ?
come è possibile che un gioco venga rilasciato così conciato? qui mi pare davvero disonestà.... ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io non ho avuto alcun problema... ho Zone Alarm e Panda Titanium... quando mi ha chiesto se fate.exe potesse connettersi ad internet ho detto di no... tutto liscio!!
boh... cmq, vi perdete un bel giochillo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
per forza con Zone alarm e Panda come protezione, ci potrebbero passare davanti 1Gb di virus o spyware senza che se ne accorgerebbero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dici?? Sono abbastanza niubbo da questo punto di vista... qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
io uso Antivir Personal Edition e Outpost firewall Pro 2.6, poi per gli spyware uso Spybot Search & Destroy con TeaTimer attivo, e Adaware SE Pro con Adwatch attivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
sygate è free?
mi voglio cavare il norton che non mi garba ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-05-2005 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
scarico e giudico
![]() EDIT: dimenticavo, è solo eng giusto? ![]()
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-05-2005 alle 23:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Piccola chicca... oltre a trasformare il tuo pet in mostri vari con del pesce che puoi pescare in appositi laghetti che incontri ogni tanto (bello andare in giro con una tarantola gigante al tuo fianco!), quando porti a termine una quest o uccidi un boss acquisisci oltre ai punti esperienza i "punti fama", che funzionano come quelli di esperienza, (ti danno skill points in piu') solo che quando passi il livello di fama diventi, da sconosciuto a.. ad esempio "leggenda locale"!! Bello... chiisa' come finiro'!
Ok... e' una cavolata... ma e' sempre una piccola accortezza in piu'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Stasera lo metto in download.
Per avere il codice di sblocco, devo usare per forza la carta di credito, o c'è un'altro modo per il pagamento? Sapete com'è, non mi fido molto di fare acquisti online se non sono sicuro con chi faccio la transizione ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora ho eseguito una serie di controprove con Microsoft Antispyware ex Giant antispyware (ottimo programma) con Spyswepper http://www.webroot.com/ (Trial 30 giorni, altro ottimo prog. che con il primo è uno dei migliori) e con Adaware SE Personal e non hanno trovato niente, solo i primi due quando ho installato Fate mi hanno rilevato in esecuzione automatica una nuova voce (per l'aggiornamento automatico) che ho bloccata (con il Microsoft Antispyware). Ho provato anche A-squared free http://www.emsisoft.it/it/ (altro prog. anti malware) che invece mi ha rilevato due DLL qualificate come AdWare.WildTangent.b nelle seguenti posizioni:
D:\WINDOWS\wt\wtupdates\Webd\4.1.1\files\wtvh.dll D:\WINDOWS\wt\wtvh.dll Aggiungo che il pc era stato da poco formattato ed è installato il service pack 2 con firewall attivo e Antivirus attivo e aggiornato. A quanto sembra esiste la versione su cd a $29.99 però con alte spese di spedizione $29.99 (mi sembra di aver capito http://www.wildtangentstuff.com/FATE-PACK.html ) ![]() aggiungo un paio di screen tanto per fare un pò di hype ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-06-2005 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.