Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2005, 11:13   #1
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Iscritto dal: Feb 2005
Fate: action RGP senza pretese, ma molto bello!

Ciao a tutti!

Nessuno ha mai provato almeno il demo di "Fate"?? E' un Action RPG 3D molto carino che si puo' scaricare dal sito ufficiale http://www.playfate.com/... il gioco ha tutte le caratteristiche classiche "alla diablo", quindi quintalate di armi, armature, magie... statistiche, skills, un pet sempre con te (ok, questa Diablo non ce l'ha!) che puoi trasformare in un mostro dalla tua parte o utilizzarlo per trasportare in citta' la mercanzia che trovi all'interno del Dungeon (si, c'e' solo un Dungeon di 47 livelli, per ora sono al 10°, ognuno ha texture diverse) e venderle senza che tu debba risalire, side quest.... insomma tutto!

Scaricandolo scaricate la versione intera bloccata, poi con 19,99$ potete sbloccarlo (cosa che ho fatto ovviamente!).

Provatelo e ditemi cosa ne pensate... io mi ci sto' divertendo un sacco (altro che Space Hack!)
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Dimmu1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 11:55   #2
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Sembra molto carino... Iniziato il download...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 16:15   #3
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Che figata... Spybot SD mi ha rimosso per intero il gioco come se fosse un enorme spyware... Bella roba...

E vabbè...
Old 30-05-2005, 16:26   #4
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Eh,eh... un Spyware cosi' ti controlla pure le impronte digitali prendendole dalla tastiera...
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Old 30-05-2005, 23:25   #5
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
mamma mia alla faccia dello spyware questi hanno battuto tutti i record, dopo la disinstallazione, eliminata cartella, pulitura registro eliminazione voce in esecuzione automatica, lanciato spybot mi ha trovato ancora una ventina di voci e modifiche varie se volete provarlo fatevi una bella immagine del sistema prima con ghost o altro per ripristinare dopo almeno risparmiate tempo
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 07:42   #6
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Visto che non mi pare male, vorrei provarlo...ma è davvero così farcito di monnezza ?
come è possibile che un gioco venga rilasciato così conciato?
qui mi pare davvero disonestà....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 07:55   #7
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Visto che non mi pare male, vorrei provarlo...ma è davvero così farcito di monnezza ?
come è possibile che un gioco venga rilasciato così conciato?
qui mi pare davvero disonestà....
Ti ripeto che a me Spybot lo ha TOTALMENTE disinstallato, proprio come se l'intero gioco fosse considerato uno spyware... Io francamente non ci provo neanche più a rimetterlo... Peccato perchè sembrava interessante...

Old 31-05-2005, 09:56   #8
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Io non ho avuto alcun problema... ho Zone Alarm e Panda Titanium... quando mi ha chiesto se fate.exe potesse connettersi ad internet ho detto di no... tutto liscio!!

boh... cmq, vi perdete un bel giochillo!
Old 31-05-2005, 11:54   #9
Ivan The Bastard
Bannato

L'Avatar di Ivan The Bastard

per forza con Zone alarm e Panda come protezione, ci potrebbero passare davanti 1Gb di virus o spyware senza che se ne accorgerebbero
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 12:35   #10
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Dici?? Sono abbastanza niubbo da questo punto di vista... qualche consiglio?
Old 31-05-2005, 12:53   #11
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dimmu1979
Dici?? Sono abbastanza niubbo da questo punto di vista... qualche consiglio?
kaspersky antivirus + sygate firewall + spybot search & destroy
Old 31-05-2005, 13:03   #12
Ivan The Bastard
Bannato

L'Avatar di Ivan The Bastard

io uso Antivir Personal Edition e Outpost firewall Pro 2.6, poi per gli spyware uso Spybot Search & Destroy con TeaTimer attivo, e Adaware SE Pro con Adwatch attivo
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 13:09   #13
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
kaspersky antivirus + sygate firewall + spybot search & destroy
ricordo che tempo fa provai kaspersky + sygate ma non mi faceva gli aggiornamenti...allora disisntallai sygate e tutto ok..da allora uso avast!+sygate
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 16:00   #14
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
sygate è free?

mi voglio cavare il norton che non mi garba
Old 31-05-2005, 17:48   #15
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimmu1979
Io non ho avuto alcun problema... ho Zone Alarm e Panda Titanium... quando mi ha chiesto se fate.exe potesse connettersi ad internet ho detto di no... tutto liscio!!

boh... cmq, vi perdete un bel giochillo!
quoto Dimmu1979 il gioco è carino tutto in 3d alla diablo con annesso animaletto, per niente pesante gira a 1024x768 su un p3 933+512sdram+geforce3, sembra che sia un problema tra lui e spybot in quanto ho provato anche con adaware e questo non ha rilevato niente, farò qualche prova anche con spyswepper e altro

Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-05-2005 alle 17:50.
Old 31-05-2005, 19:47   #16
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
scarico e giudico

EDIT: dimenticavo, è solo eng giusto?
Old 31-05-2005, 23:07   #17
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pan

EDIT: dimenticavo, è solo eng giusto?
yes ma essendo alla diablo non è un problema.

Quote:
Originariamente inviato da Pan
sygate è free?

mi voglio cavare il norton che non mi garba
si http://soho.sygate.com/products/spf_standard.htm

Ultima modifica di giacomo_uncino : 31-05-2005 alle 23:22.
Old 01-06-2005, 08:35   #18
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Piccola chicca... oltre a trasformare il tuo pet in mostri vari con del pesce che puoi pescare in appositi laghetti che incontri ogni tanto (bello andare in giro con una tarantola gigante al tuo fianco!), quando porti a termine una quest o uccidi un boss acquisisci oltre ai punti esperienza i "punti fama", che funzionano come quelli di esperienza, (ti danno skill points in piu') solo che quando passi il livello di fama diventi, da sconosciuto a.. ad esempio "leggenda locale"!! Bello... chiisa' come finiro'!

Ok... e' una cavolata... ma e' sempre una piccola accortezza in piu'!
Old 02-06-2005, 16:38   #19
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Stasera lo metto in download.
Per avere il codice di sblocco, devo usare per forza la carta di credito, o c'è un'altro modo per il pagamento?
Sapete com'è, non mi fido molto di fare acquisti online se non sono sicuro con chi faccio la transizione
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 19:31   #20
giacomo_uncino
Senior Member

allora ho eseguito una serie di controprove con Microsoft Antispyware ex Giant antispyware (ottimo programma) con Spyswepper http://www.webroot.com/ (Trial 30 giorni, altro ottimo prog. che con il primo è uno dei migliori) e con Adaware SE Personal e non hanno trovato niente, solo i primi due quando ho installato Fate mi hanno rilevato in esecuzione automatica una nuova voce (per l'aggiornamento automatico) che ho bloccata (con il Microsoft Antispyware). Ho provato anche A-squared free http://www.emsisoft.it/it/ (altro prog. anti malware) che invece mi ha rilevato due DLL qualificate come AdWare.WildTangent.b nelle seguenti posizioni:
D:\WINDOWS\wt\wtupdates\Webd\4.1.1\files\wtvh.dll
D:\WINDOWS\wt\wtvh.dll
Aggiungo che il pc era stato da poco formattato ed è installato il service pack 2 con firewall attivo e Antivirus attivo e aggiornato.

A quanto sembra esiste la versione su cd a $29.99 però con alte spese di spedizione $29.99 (mi sembra di aver capito http://www.wildtangentstuff.com/FATE-PACK.html )

aggiungo un paio di screen tanto per fare un pò di hype

Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-06-2005 alle 23:11.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL