Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 09:31   #1
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
I pazzi con la Golf...

Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa darmi una motivazione al fatto che il 90% dei folli che trovi in macchina guidano una golf??? Con questo non intendo che il 90% di chi ha una Golf sia un pericolo in strada intendiamoci ...però è una cosa allucinnate!!!

Io e i miei amici infatti usiamo dire direttamente "avevo dietro il solito pirla con la Golf....."

Dai su voglio sentire qualche teoria ..

Saluti.
Old 07-06-2005, 09:38   #2
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa darmi una motivazione al fatto che il 90% dei folli che trovi in macchina guidano una golf??? Con questo non intendo che il 90% di chi ha una Golf sia un pericolo in strada intendiamoci ...però è una cosa allucinnate!!!

Io e i miei amici infatti usiamo dire direttamente "avevo dietro il solito pirla con la Golf....."

Dai su voglio sentire qualche teoria ..

Saluti.
Io la stessa cosa la applico a chi ha una Alfa .. so che generalizzare è sempre sbagliato, ma nel 99% delle volte che vedo fare una caxxata c'è sempre di mezzo qualcuno con una Alfa (magari a benzina .. sarà il rombo di tuono che ispira )
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:47   #3
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
solito thread provocatorio
e sempre a sparlare della Golf

che dire allora di quelli in Porsche?

mah
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:48   #4
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Io ho la Golf, eleborata per giunta, guido spericolato, sorpasso dappertutto, corro come un disgraziato e se mi rompi i coglioni per strada tiro fuori la smith&wesson dal cassettino portaoggetti e ti apro un buco in fronte, brutto rompipalle, va bene?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:49   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ

Che per fortuna ce ne sono molti di meno di quelli con la Golf!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:50   #6
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:

mah
Si fa per parlare .. ma chi sta sparlando della Golf?

>mah ( ) <

PS. quelli in Porsche/con macchine sportive li ho sempre visti andare in giro a passo d'uomo
Old 07-06-2005, 09:58   #7
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
..

PS. quelli in Porsche/con macchine sportive li ho sempre visti andare in giro a passo d'uomo
Vero allucinante si comprano macchine pazzesche e poi vanno spesso a passo d'uomo ...sarà che così si vede meglio la macchina?? e possono fare emglio gli sboroni?

Saluti.
Old 07-06-2005, 09:58   #8
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
In parte è vero, se vediamo la percentuale di chi fa cazzate....spesso hanno una Golf.
E non lo dico "per sparlare", visto che sono un (ex) possessore di Golf, e di quelle non proprio tranquille E non disdegno di ricomprarne una in futuro
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 09:58   #9
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Son tutti pazzi, indipendentemente dall macchina.

Quelli con porsche, Ferrari e compagnia bella si comportano molto bene per strada, mai visto fare manovre azzardate o sorpassi allucinanti, sono educati e gentilissimi e non si comportano mai da coglioni, ce ne fossero così, anche perchè sotto il culo hanno 200.000 €
Old 07-06-2005, 10:02   #10
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
strano che non si dica MAI che spesso chi guida le 147 sono spesso burini con musica a palla ( per l'amor didio ci sono anche in slk , GTI, serie3)
e con scarichi grossi come case e che toccano terra
mamma quanto stanno male e spesso e volentieri fanno rumori "odiosi", tutti che cercano di imitare sound Porsche o Ferrari, ma non capiscono che come minimo serve cilindrata (minimo 3.600)e cavalli
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:02   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...

mah
MA chi sparla delle Golf la golf è un'ottima auto. Ma parlavo del fatto che è oggetivamente vero che buona parte dei pagliacci che ctrovi in strada guidano una Golf. Anche se in effetti ultimamente noto che pure i pirla in alfa cominciano ad essere tanti. Uno l'ho beccato giusto domenica sera accompagnando la ragazza a casa...in 20 secondi ha rischiato 3 volte la vita sorpassando su una curva a gomito + macchine...ovviamente è sbucata una amcchina in senso opposto e se il buonaccione che stava sorpassndo non avesse inchiodato per farlo entarre sarebbe stato un gran bel coccio . Oltretutto dopo 100m si è fermata per svoltare a sinistra

Saluti.
Old 07-06-2005, 10:06   #12
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
In parte è vero, se vediamo la percentuale di chi fa cazzate....spesso hanno una Golf.
..
Si ma quello che non capisco è perchè??

Cioè certe volte veramente vien da pensare che sia la macchina ad instigare , forse è un trocco della WV creano delle auto ipnotiche per far impazzire i guidatori in modo che si schiantino + spesso e ricomprino nuove auto

Saluti.
Old 07-06-2005, 10:09   #13
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Si ma quello che non capisco è perchè??

Cioè certe volte veramente vien da pensare che sia la macchina ad instigare , forse è un trocco della WV creano delle auto ipnotiche per far impazzire i guidatori in modo che si schiantino + spesso e ricomprino nuove auto

Saluti.
Ocio che così rischi di sparlare delle golf
Old 07-06-2005, 10:19   #14
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Beh, tanto per buttare benzina sul fuoco vi dico che giusto ieri mattina, tornando dal mare in moto, supero una golf, raggiungo un paesino e rallento nei limiti consentiti, arrivo ad un incrocio con semaforo verde e rallento ancora un po' per evitare brutte sorprese e quel tizio della golf che fa? Proprio nel mezzo dell'incrocio apre a tavoletta e mi supera facendomi un rasetto da paura.... e ha proseguito in accelerazione per tutto il paese, mentre ormai io lo guardavo da lontano. Inutile dire cosa è successo dopo che ho superato il paese Apro gas e in men che non si dica lo raggiungo, vado in sorpasso e questo cretino invece di tenere una velocità costante accelera per mettermi in difficolta... poverino, ho girato la testa, l'ho guardato in faccia, ho staccato un attimo la mano sinistra dal manubrio e il dito medio si è alzato quasi di vita propria, poi ho aperto un pochino di più e non l'ho più visto
Old 07-06-2005, 10:22   #15
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Beh, tanto per buttare benzina sul fuoco vi dico che giusto ieri mattina, tornando dal mare in moto, supero una golf, raggiungo un paesino e rallento nei limiti consentiti, arrivo ad un incrocio con semaforo verde e rallento ancora un po' per evitare brutte sorprese e quel tizio della golf che fa? Proprio nel mezzo dell'incrocio apre a tavoletta e mi supera facendomi un rasetto da paura.... e ha proseguito in accelerazione per tutto il paese, mentre ormai io lo guardavo da lontano. Inutile dire cosa è successo dopo che ho superato il paese Apro gas e in men che non si dica lo raggiungo, vado in sorpasso e questo cretino invece di tenere una velocità costante accelera per mettermi in difficolta... poverino, ho girato la testa, l'ho guardato in faccia, ho staccato un attimo la mano sinistra dal manubrio e il dito medio si è alzato quasi di vita propria, poi ho aperto un pochino di più e non l'ho più visto
Sei un grande

Potere alle 2 ruote
Old 07-06-2005, 10:27   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Che tristezza i pirla a 4 ruote che fanno le gare con le moto

Saluti.
Old 07-06-2005, 10:28   #17
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Che palle sti thread generalisti del cazzo, prenderei a sberle chi li apre, sono stupidi e privi di fondamento e stop.

ESEMPIO DEL CAZZO:

Il mese scorso mentre mi facevo un bel giro in moto ho trovato il fighettino 20enne con la bmw 545i del papi fermo al semaforo rosso. Polo ralph lauren, occhiali CK, taglio alla moda tutto ossigenato, finestrino aperto, gomitino fuori, musica unz-unz alta...
Mi affianco a lui andando a passo d'uomo e aspetto che venga il verde, lui a un certo punto alza la radio a manetta, mi giro e lo guardo, lui per risposta inizia a sgassare come un deficente in folle guardandomi negli occhi... Vabeh, lo guardo come per dire "sei deficente o ti droghi?" e lui continua... Vabeh, penso io, facciamolo contento, sgasso pure io, che ho gli scarichi a 1 mt dalla sua testa, lui chiude il finestrino e inizia a massaggiarsi l'orecchio sx... Poi viene il verde e gli faccio capire che la moto può fare 0-100 in meno di 4 secondi, la bmw NO.

Non per questo vengo qui ad aprire un thread contro i figli di papà rincoglioniti. amen.

La verità è che i mongoloidi esistono su qualsiasi tipo di vettura, dalla fiat uno alla rolls-royce, non è colpa della macchina, ma del cretino di turno che la guida. stop. thread inutile. amen.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:40   #18
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
..
La verità è che i mongoloidi esistono su qualsiasi tipo di vettura, dalla fiat uno alla rolls-royce, ...
Si certo è logico pure io ho visto gente fare i fuori con 127 o 500 veccchio stampo

Però sinceramente non noti una maggioranza quasi schiacciante di pirla in Golf?? Cioè non lo faccio per creare flame ma dalle miei parti direi che 3 pirla su 4 in media hanno una golf ...(anche modelli vecchi).

Tu veramente non hai mai notato questo?? Dalle miei parti ti dico esiste l'espressione "varda il solito pirla in golf"...

Saluti.
Old 07-06-2005, 10:41   #19
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
MA chi sparla delle Golf la golf è un'ottima auto. Ma parlavo del fatto che è oggetivamente vero che buona parte dei pagliacci che ctrovi in strada guidano una Golf. Anche se in effetti ultimamente noto che pure i pirla in alfa cominciano ad essere tanti. Uno l'ho beccato giusto domenica sera accompagnando la ragazza a casa...in 20 secondi ha rischiato 3 volte la vita sorpassando su una curva a gomito + macchine...ovviamente è sbucata una amcchina in senso opposto e se il buonaccione che stava sorpassndo non avesse inchiodato per farlo entarre sarebbe stato un gran bel coccio . Oltretutto dopo 100m si è fermata per svoltare a sinistra

Saluti.
Magari ero io.
Old 07-06-2005, 10:42   #20
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
è vero!

però non esageriamo dai! diciamo che un buon 60% dei patentati deficienti li trovi alla guida di una golf

altri deficienti li trovi invece sull'alfa 147 e sulla stilo 3 porte ma anche sull'audi a3. cmq la golf non la batte nessuno in questo senso

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian