|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
inviare email da pc verso telefonino
come si fa ad inviare email da pc verso il telefonino?
ho ricevuto un'email spedita da telefonino, con il mittente indicato da numerodicellulare@mms.tim.it volendo mandargli un'email e l'ho spedita verso lo stesso indirizzo numerodicellulare@mms.tim.it, ma aoulook express rifiuta di spedire l'email grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'indirizzo @mms.tim.it è un indirizzo fittizzio che usa TIM per gestire gli mms.
Perchè un telefonino possa ricevere le email ha bisogno del client di posta, cioè di un qualcosa tipo Oulook Express per cellulari. In definitiva il telefonino per le email è "equivalente" al PC: non ha un indirizzo mail proprio, ma usa il tuo indirizzo, qualunque esso sia. L'ho spiegato da cani, ma spero che tu abbia capito lo stesso. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie x la risposta
il tizio che ha inviato l'email da cellulare dovrebbe avere un nokia communicator: che tu sappia dovrebbe essere in grado anche di riceverle? se sì, a che indirizzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se poi non ha il communicator e/o non ha un telefono con il client di posta, si vedrà la tua mail sul pc... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie, proverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.