|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
VALENTINO ROSSI: Formula 1? No, Grazie!
ASSEN - ''Escludo la Formula 1 nel mio futuro. La mia carriera restera' nelle due ruote''. Valentino Rossi e' categorico nel cancellare le quattro ruote e il sogno della Formula uno dal suo vocabolario. In vista del GP d'Olanda in programma sabato sul circuito di Assen, e in prossimita' del rinnovo del contratto con la Yamaha, Valentino ha voluto sottolineare che ''il mio futuro e' nelle moto. Non prendero' in considerazione la Formula 1, anche se dal prossimo anno in poi come fece Doohan rinnovero' il mio contratto di anno in anno''.
Da parte mia, non posso che esserne contento... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Mai dire mai....
Cmq lo capisco, e Vale non è stupido. Deve capire che anche se è un fenomeno sulle due ruote, non è detto che lo sia anche su un'auto, le macchine di f1 di oggi sono particolarissime. Inoltre se fosse un fenomeno anche su una f1, non servirebbe a molto, perchè non si riesce più a fare la differenza, come invece per fortuna accade ancora in motogp. Se la macchina e/o soprattutto le gomme non vanno, puoi essere il padreterno, ma non esci dalle retrovie. Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fa bene a restare nelle moto , li è nel suo ambiente naturale...in F1 per me si annoierebbe , visto che ogni gara se ci sono 3 sorpassi è tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
saggia decisione... con la sua inesperienza per le auto avrebbe smerdato la F1 piu di quanto non lo sia gia adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Era la solita montatura dei giornalisti che non c'hanno una cazzo da dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Meglio così
![]() ps stamattina Rossi ha dato 7 decimi al secondo ..un certo Gibernau ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dopo aver visto il GP in USA ha capito che la F1 è allo sfascio....
Speriamo vada in Ducati |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
direi che da pluricampione del mondo puo anche permetterselo perche tutti lo vogliono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() per me quelli sono pazzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
V. : mi piacerebbe andare alla D. !! D. : dove bisogna mettere la firma? qualcuno con una penna!!...non importa firmo col sangue !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() noto la tua discrezione nell'usare solo le iniziali per rispetto della privacy ![]() ![]() cmq imho Rossi vuole andarci sulla Ducati.... facesse vincere anche la Ducati, dimostrerebbe che lui veramente è l'unico sulla faccia della terra che vale di più delle moto che guida... oddio forse non serve, ci crediamo tutti, però vuoi mettere la risonanza di un italiano che vince su moto italiana? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
le possibilità attuali sono 3:
-correre in F1 -restare in MotoGP -correre nei rallye che sono una delle sue passioni, è amico di Lapo Elkan che sta facendo preparare una Punto per i regolamenti dei prossimi anni
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se Valentino andasse in Ducati e vincesse anche lì,magari al primo anno, diventerebbe una vera e propria leggenda in tutto il mondo,se già non lo fosse..e noi ne andremmo fieri
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Questa notizia mi fa molto piacere, la F1 e' una buffonata, si sarebbe rovinato secondo me.
Io spero che un giorno gli salti in mente di guidare un Ducatone, se vincesse anche con quello bisognerebbe fargli una carena priva di sponsor tranne una scritta: gli italiani lo fanno meglio, tradotta in 30 lingue ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
l'accendiamo? vi immaginate rossi in un campionato rallye su FIAT? secondo me lo spettacolo sarebbe assicurato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.