Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 12:06   #1
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
VALENTINO ROSSI: Formula 1? No, Grazie!

ASSEN - ''Escludo la Formula 1 nel mio futuro. La mia carriera restera' nelle due ruote''. Valentino Rossi e' categorico nel cancellare le quattro ruote e il sogno della Formula uno dal suo vocabolario. In vista del GP d'Olanda in programma sabato sul circuito di Assen, e in prossimita' del rinnovo del contratto con la Yamaha, Valentino ha voluto sottolineare che ''il mio futuro e' nelle moto. Non prendero' in considerazione la Formula 1, anche se dal prossimo anno in poi come fece Doohan rinnovero' il mio contratto di anno in anno''.

Da parte mia, non posso che esserne contento...
Old 23-06-2005, 12:20   #2
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Mai dire mai....
Cmq lo capisco, e Vale non è stupido.
Deve capire che anche se è un fenomeno sulle due ruote, non è detto che lo sia anche su un'auto, le macchine di f1 di oggi sono particolarissime.
Inoltre se fosse un fenomeno anche su una f1, non servirebbe a molto, perchè non si riesce più a fare la differenza, come invece per fortuna accade ancora in motogp.
Se la macchina e/o soprattutto le gomme non vanno, puoi essere il padreterno, ma non esci dalle retrovie.
Ciao,
Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:29   #3
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da redegaet
Mai dire mai....
Cmq lo capisco, e Vale non è stupido.
Deve capire che anche se è un fenomeno sulle due ruote, non è detto che lo sia anche su un'auto, le macchine di f1 di oggi sono particolarissime.
Inoltre se fosse un fenomeno anche su una f1, non servirebbe a molto, perchè non si riesce più a fare la differenza, come invece per fortuna accade ancora in motogp.
Se la macchina e/o soprattutto le gomme non vanno, puoi essere il padreterno, ma non esci dalle retrovie.
Ciao,
Alex
Io credo che, come in ogni cosa, per riuscire in un determinato campo sia necessario, prima di tutto, avere passione in quello che si fa. Valentino, sia pur attirato dalle quattro ruote, non credo abbia lo "stimolo" necessario che lo possa far diventare un campionissimo anche a bordo di una formula 1. Ama le due ruote, è evidente, e finchè riuscirà a vedere traguardi da raggiungere in questo campo credo non lascerà.
Old 23-06-2005, 12:30   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Fa bene a restare nelle moto , li è nel suo ambiente naturale...in F1 per me si annoierebbe , visto che ogni gara se ci sono 3 sorpassi è tanto.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:33   #5
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
saggia decisione... con la sua inesperienza per le auto avrebbe smerdato la F1 piu di quanto non lo sia gia adesso.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:36   #6
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Era la solita montatura dei giornalisti che non c'hanno una cazzo da dire
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:38   #7
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Meglio così

ps stamattina Rossi ha dato 7 decimi al secondo ..un certo Gibernau
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 13:47   #8
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Dopo aver visto il GP in USA ha capito che la F1 è allo sfascio....

Speriamo vada in Ducati
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:06   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
ASSEN - ''Escludo la Formula 1 nel mio futuro. La mia carriera restera' nelle due ruote''. Valentino Rossi e' categorico nel cancellare le quattro ruote e il sogno della Formula uno dal suo vocabolario. In vista del GP d'Olanda in programma sabato sul circuito di Assen, e in prossimita' del rinnovo del contratto con la Yamaha, Valentino ha voluto sottolineare che ''il mio futuro e' nelle moto. Non prendero' in considerazione la Formula 1, anche se dal prossimo anno in poi come fece Doohan rinnovero' il mio contratto di anno in anno''.

Da parte mia, non posso che esserne contento...
ha anche affermato candidamente che firmera' solo contratti da mercenario della durata di un anno per volta
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:08   #10
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ha anche affermato candidamente che firmera' solo contratti da mercenario della durata di un anno per volta

direi che da pluricampione del mondo puo anche permetterselo perche tutti lo vogliono.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:12   #11
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
direi che da pluricampione del mondo puo anche permetterselo perche tutti lo vogliono.
tranne la ducati
per me quelli sono pazzi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:12   #12
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
infatti,non ho nulla contro la sua scelta,al posto suo lo avrei fatto da un bel pezzo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:32   #13
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
tranne la ducati
per me quelli sono pazzi.
D. : nonono non lo vogliamo, non ci serve V.
V. : mi piacerebbe andare alla D. !!
D. : dove bisogna mettere la firma? qualcuno con una penna!!...non importa firmo col sangue !!

sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:38   #14
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da sortak
D. : nonono non lo vogliamo, non ci serve V.
V. : mi piacerebbe andare alla D. !!
D. : dove bisogna mettere la firma? qualcuno con una penna!!...non importa firmo col sangue !!

noto la tua discrezione nell'usare solo le iniziali per rispetto della privacy

cmq imho Rossi vuole andarci sulla Ducati.... facesse vincere anche la Ducati, dimostrerebbe che lui veramente è l'unico sulla faccia della terra che vale di più delle moto che guida... oddio forse non serve, ci crediamo tutti, però vuoi mettere la risonanza di un italiano che vince su moto italiana?
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 14:52   #15
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS

noto la tua discrezione nell'usare solo le iniziali per rispetto della privacy

cmq imho Rossi vuole andarci sulla Ducati.... facesse vincere anche la Ducati, dimostrerebbe che lui veramente è l'unico sulla faccia della terra che vale di più delle moto che guida... oddio forse non serve, ci crediamo tutti, però vuoi mettere la risonanza di un italiano che vince su moto italiana?
Io credo che prima di appendere il casco al chiodo la farà questa mossa...
Old 23-06-2005, 15:27   #16
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
le possibilità attuali sono 3:
-correre in F1
-restare in MotoGP
-correre nei rallye che sono una delle sue passioni, è amico di Lapo Elkan che sta facendo preparare una Punto per i regolamenti dei prossimi anni
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 15:28   #17
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Se Valentino andasse in Ducati e vincesse anche lì,magari al primo anno, diventerebbe una vera e propria leggenda in tutto il mondo,se già non lo fosse..e noi ne andremmo fieri
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:08   #18
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Questa notizia mi fa molto piacere, la F1 e' una buffonata, si sarebbe rovinato secondo me.
Io spero che un giorno gli salti in mente di guidare un Ducatone, se vincesse anche con quello bisognerebbe fargli una carena priva di sponsor tranne una scritta: gli italiani lo fanno meglio, tradotta in 30 lingue
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:24   #19
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
le possibilità attuali sono 3:
-restare in MotoGP
-correre nei rallye che sono una delle sue passioni, è amico di Lapo Elkan che sta facendo preparare una Punto per i regolamenti dei prossimi anni

l'accendiamo? vi immaginate rossi in un campionato rallye su FIAT? secondo me lo spettacolo sarebbe assicurato
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:32   #20
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
l'accendiamo? vi immaginate rossi in un campionato rallye su FIAT? secondo me lo spettacolo sarebbe assicurato
Io lo vedrei meglio alla Vuelta de Espana con il suo avversario Gibernau a pedalare in bicicletta su per le salite dei Pirenei

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian