|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
[TV+sped] Mi sono stufato, vendo tutto! (seconda parte)
Non so come mai ma la precedente discussione è stata chiusa. Vabbè, avevo dimenticato i prezzi ma poi li avevo aggiunti.
![]() vendo nell'ordine: Mobo NF7-S rev.2 (compresa di scatola e tutto il resto) 35 euro AMD Barton 2500+ mobile sbloccato (quello a 1,45v core) arriva a 1,75 a 2400 reali ma non lo tengo mai così. 50 euro 2 abit seriller 4 euro cadauno 2 hd maxtor da 80gb sata 8mb buffer (meno di un anno di vita, perfettamente funzionanti e usati in raid0) 35 euro cadauno kit completo di raffreddamento a liquido composto da: vaschetta dual gioma 35 euro wb cpu (non ricordo i modelli, è un po' che non vi seguo ma dovrebbe essere l'RS 300) 28 euro clip aggancio per socket A 8 euro wb chipset mobo (RV 400) 20 euro clip per mobo 5 euro wb chipset vga (RV 400) 20 queo clip per vga 5 euro radiatore Black zero (quello da 12x12) con relativa ventola da 2500rpm 30 euro vari tubi al silicone per collegare (tagliati per fareil mio impianto ma riutilizzabili. Su richiesta posso fornire le foto di tutti i componenti, adesso comunque sono tutti installati nel mio pc funzionante. Spedizioni a carico del destinatario, i prezzi possono essere trattati se risultassero troppo elevati. In vendita anche su altri forum. Massimo Oggi pomeriggio 24 giugno e tutta domani non potrò eventualmete leggere messaggi, non preoccupatevi, ci sentiamo domenica! ![]() Attualmente la lista di prenotazioni è la seguente: thegiox procio erfinestra2005 kit liquido cos1950 2 hd magnogabri procio trapana kit liquido bloodflowers procio + hd alabamasmith procio errywest kit liquido wilde76 mobo + procio + hd magnogabri mobo+procio i dischi sono in prenotazione anche su un altro forum aspetto conferme Ultima modifica di Massimodl : 24-06-2005 alle 08:12. Motivo: [TV+sped] Barton mobile, NF7-s, HD, kit liquido |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Interessato al procio al tuo prezzo : pagamento con postepay, spedizione con raccomandata
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..in mail (dato che ti avevano chiuso il thread) ti avevo anche detto del mio interessamento per la abit (scheda madre) a cui sono interessato..
..per lo scambio? hai mail..ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
interessato a:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
..la discussione è stata chiusa (e ti chiuderanno anche questa) perchè nel titolo devi inserire quello che vendi, ad esempio:
[MI] Barton 2500, Abit nf7-s,2 Hd 80Gb sata,seriller,kit liquido Altrimenti chiudono anche questa.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
modificato il titolo, aggiungo gli utenti alla lista che sto facendo ed hanno scritto qui.
Domenica i risultati! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Sono in coda anche io per il procio
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda cpu + mobo
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
se mi fai un prezzaccio per questi, pronto a concludere subito, però mi evi dare anche i serillel con la mobo eh!
Mobo NF7-S rev.2 (compresa di scatola e tutto il resto) 35 euro AMD Barton 2500+ mobile sbloccato (quello a 1,45v core) arriva a 1,75 a 2400 reali ma non lo tengo mai così. 50 euro 2 abit seriller 4 euro cadauno 2 hd maxtor da 80gb sata 8mb buffer (meno di un anno di vita, perfettamente funzionanti e usati in raid0) 35 euro cadauno hanno garanzia? |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ti prendo il seguente materiale :
Mobo NF7-S rev.2 (compresa di scatola e tutto il resto) 35 euro AMD Barton 2500+ mobile sbloccato (quello a 1,45v core) arriva a 1,75 a 2400 reali ma non lo tengo mai così. 50 euro 2 abit seriller 4 euro cadauno 2 hd maxtor da 80gb sata 8mb buffer (meno di un anno di vita, perfettamente funzionanti e usati in raid0) 35 euro cadauno Hanno garanzia questi componenti ??? QUanta e presso chi ??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda blocco , ci penso un attimo (no raffreddamento)
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
azz mi stavo perdendo questa seconda discussione...
![]() grazie per avermi tenuto in coda, ma devo lasciare per il procio... quindi scatenatevi con le code ![]() ciao ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda x il Barton
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Lascio, buona vendita a tutti
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.