|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Il dissipatore della 6800gt è un pezzo unico con quello per le ram?
Ciao,
avrei l'intenzione di acquistare prossimamente una 6800gt. Chi di voi l'ha acquistata mi può dire se il dissipatore standard è un pezzo unico? Cioè vi è un pezzo che copre la GPU ed un altro le ram o è un unico pezzo? Il fatto è che ci dovrei montare il waterblock ybris keops e non so se dopo mi ci vogliono anche dei dissipatori per le RAM. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
parlo di questo dissi qui
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
sulla mia ultra erano divisi.
però non ho notato sostituendolo se quello della gpu servisse anche per tenere fermo quello delle ram. penzo però che dei dissi in rame e una ventola che butti aria fresca non farebbero male a quelle ram visto che gli originali non sono un gran che. by by
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Già sapere che non c'è bisogno di prendere subito dei dissi per le ram è un ottima notizia. Sulla mia 9800pro ho i lunzini sulle ram che funzionano in modo ottimale ma non li posso staccare. Ricomprarli nuovi sono altri 20€!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
dipende che marca compri....la mia 6800 GT leadtek per esempio, ha un corpo unico per dissipare ram e gpu (di notevoli dimensioni per giunta) e non è smontabile.
Occhio alla marca quindi
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
La Sparkle 6800 GT ha i dissipatori separati...
Bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Domani dovrebbe arrivarmi la PoV 6800Gt. Ha il dissipatore standard quindi dovrebbe essere divisibile. Prevedo che il problema sarà come fissare i dissipatori per le ram indipendentemente dalla ventola della GPU.
Domani avro un quadro più preciso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.