|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prg sandra e vcore
salve
ho da poco cambiato la skeda madre la cpu memoria ed alimentatore skeda p5p800s asus, cpu 3000ghz intel prescott memoria 512, alimentatore 500wat tutto ok il pc funziona bene solo una cosa non mi va. ho installato il prg sandra test diagnostica delle periferiche e mi dice questo moduli di memoria ad ampio taglio dovrebbero essere con ecc/parita <<< Informazioni CPU & BIOS >>> Attenzione 236: Processore 1 : Impostazioni del Vcore superiori al valore predefinito. Verificare le impostazioni del Vcore! potete dirmi cosa significaper la memoria ed il vcore? come si modificano le impostazioni del vcore ho cercato nel bios ma non ho trovato niente che potessi modificare mando qnche un allegato grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sandra scazza al 90% delle volte
a quanto è impostato il Vcore??? controlla con CPU-Z BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Ciao,
ti dico ankio di fidarti veramente poco delle c....te ke spara sandra. L'ecc sta per Error Correcting Code, ovvero è 1 sistema ke controlla tramite 1 circuito integrato nella memoria l'integrità dei dati in transito per essa, ma è utilizzato in ambito server ed è normale ke tu non ce l'abbia. Il vcore invece è il voltaggio del microprocessore,e il tuo dovrebbe stare intorno ai 1.52v : mi sembra strano ke sia + alto ma tu in ogni modo controlla con cpu-z o dal bios nel menu pc-health o similare... CiauzZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.