|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Help acquisizione videocamera (problema strano)
Allora, mi son letto un po' di thread in giro, ma nn mi pare di aver visto la soluzione
![]() In pratica la mia ragazza ha una videocamera (JVC credo) ed una scheda firewire. Collegandola viene rilevata. La scheda firewire è OK. Il fatto è che quando lancio Ulead per l'acquisizione, e clicco su "Cattura" mi dice "nessun driver di cattura video è installato in questo sistema, oppure nessun dispositivo è collegato". Ho addirittura trovato un test di Windows della telecamera e dice che è tutto ok ![]() Se servono altri dettagli, ve li fornirò in seguito! Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Che sitema operativo? per caso, xp sp2?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quando sei sulla schermata dove inizi la cattura....clikka su impostazioni avanzate...cambia plugin di cattura...e scegline uno...finche non vedrai il tuo filmato....
ciauz ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
naturalmente di ulead.... ciauz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.