|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quali batterie?
Salve,
premesso che non m'intendo di macchine fotografiche digitali, ma solo di videocamere, mi sapreste dire se è meglio acquistare una macchina fotografica con batteria ricaricabile della casa (come le videocamere) o una che accetta le batterie usa e getta? Quali danno più autonomia? Grazie, SK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in base al prezzo vengono fornite con un tipo o con l'altro...
non me ne intendo... se non per sentito dire o aver letto o aver tratto delle mie considerazioni personali ![]() non cambia nulla ai fini pratici, se non il fatto di dover prendere batterie e caricatore a parte. ps: di solito con i caricatori vengono fornite 4 batterie e la maggior parte delle compatte funzionano con 2... quindi avresti subito il cambio. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Monza
|
devi considerare se prendi una macchina che funziona a batteria AA e ci utilizzi delle Ni-Mh da 2500 mA/h dura abbastanza, comunque a parer mio è la scelta più comoda in quanto in caso di emergenza un pachetto di alkaline si trova più o meno dappertutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.