|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
Consiglio per acquisto
Ciao a tutti. Come da titolo vorrei avere un consiglio per l'acquisto della mia prima moto. L'uso è prettamente quello per recarsi al lavoro, quindi mi serviva un qualcosa di pratico, maneggevole, con bassa manutenzione e costi di gestione. Evito gli scooteroni perchè non li sopporto
Di primo acchitto ero orientato verso questi modelli : Honda CBF500 (5.700 Euro Suzuki GS500 (4.900 Euro) Honda Transalp Quest'ultima è un'ipotesi molto remota a causa del suo prezzo abbastanza elevato. Si parla di 7.500Euro Vorrei sapere come vanno questi modelli. Pregi difetti... insomma tutto. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
Nessuno che conosce queste moto?!UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Il cugino della mia ragazza ha il suzuki gs500 quello con le carene, ma non saprei dirti preferisco le stradali.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Sono entrambe due moto perfette per cominciare... Vel max sui 180 km/h... da 0 a 100 sui 5-6 secondi... Motori collaudati e poca manutenzione. La Honda CBF a mio parere è + bella delle varie Kawa ER5 e Suzuki GS500... ma a questo punto io punterei sulla Kawa ER 5 costa 4.300 euro, dietro ha il freno a tamburo... ma per il resto è allineata a queste. Dal canto mio, e premetto che non ho la moto ma il prox. anno me la comprerò, se sei convinto di appassionarti ed usarla anche al di fuori del classico tragitto casa-ufficio, se ti piacerebbe andare a fare scampagnate con la ragazza, se ti piace anche un po' correre... punterei su un 600... magari con 70-90 cavalli. Anche se per cominciare meno potenza si ha meglio è, non è bello dopo una stagione lamentarsi delle prestazioni che stanno sempre più strette... visto che è un acquisto non indifferente... meglio puntare subito su cio' che si vuole Ovvio che ci vuole giudizio, non spalancare fino a che non si ha esperienza e sopratutto molta attenzione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

Nessuno che conosce queste moto?!