|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
firefox & browser
Ho installato suse 9.3 (praticamente molte volte, solo per fare un pò di pratica)
e devo dire che appunto sta funzionando però ho un grandissimo dubbio la pagine web mi vanno incredibilmente lente senza tener niente aperto ci sto anche più di 10 secondi per caricare un sito come ebay.it, su internet ho trovato dei settaggi per far andare più veloce firefox e tre giorni fa prima dell'ultima formattazione (volevo passare a raiser), mi andava velocissimo le pagine anche quelle più pesanti in neanche un secondo, i vari settaggi sono uguali, ma quella volta ho installato moltissimi pacchetti (alcuni anche a caso, e anche l'installazione iniziale era diversa ma non ricordo più) può essere che qualche pacchetto mi ha vatto velocizzare firefox? da altre discussioni ho visto che va un pò più lento ma così mi sembra eccessivo (anche perchè come ho detto prima, mi andava velocissimo) o forse ho problemi con la linea... non penso che a voi vi va così lento mi piace tantissimo linux ma se non risolvo questo problema mi vedrò costretto a passare di nuovo a win ![]() grazie ps lo faranno mai un emule con la rete kad? (ha difficoltà così a trovare le fonti) pss ho un p4 2.8 1gb di ram 256 video e... cioè è abb. potente anche le varie applicazioni vanno molto veloci |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Mmm, secondo me è un problema di dns. Fai una cosa, da root apri con kwrite il file /etc/resolv.conf, cancella tutto e scrivici questo:
nameserver 151.99.125.2 nameserver 151.99.125.3 options rotate options timeout 1 Salva, chiudi firefox e riaprilo. Se è come dico io andrà una scheggia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() Ho detto una cavolata che non c'entra nulla? ![]() Gica
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() So solo che ultimamente i dns assegnati da alice erano spaventosamente lenti (5-6 secondi di look up...), ho cercato un pò con google e su un forum uno diceva che questi erano velocissimi e beh...è vero! ![]() Chi se ne frega poi se la telecom pensa che sono un maleducato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Ah, beh
![]() ![]() ![]() Ciao!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Adesso si che viaggia
grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.