|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La mia Golf ha perso una vite...
![]() L'ho trovata stamattina nel posto dove la parcheggio... non riesco proprio a capire da dove venga... vi allego 3 foto... E' lunga circa 2 cm, con un "tappino" di plastica (con incisi i simboli VW e Audi) che copre l'esagono della vista stessa (che si usa per avvitarla)... A cosa serve?! (anzi... serviva! ![]() Non è che mi perdo pezzi per strada adesso?!?! ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 07-05-2005 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Viste le dimensioni non penso abbia serrato qualcosa di strutturalmente importante ... booh ... controlla la coppa dell olio ... oppure quale staffetta reggicavo ... oppure te l'ha buttata sotto GioFX
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...A meno che non passi di qui qualcuno che conosca moooolto bene una Golf...forse è meglio fare un salto dal tuo meccanico di fiducia...Certo che il tuo è un quesito da cento milioni di euro
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
cossa ho fffinto? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Visto che ha i due simboli sopra può essere la vite che il concessionario usa per montare la targa.
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ps: non è una vite della targa... pps: in effetti credo che (forse) solamente un meccanico VW sappia da dove arriva! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Ma soprattutto... chi ti dice che l'abbia persa proprio tu?? ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oddio... anche mio fratello qualche volta.... ed ha una leon (identica a una golf come pezzi meccanici)... mmmmmhhh.... speriamo sia sua, vah! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma come si avviterebbe, se non ha i tagli per il cacciavite o per la brugola? se si serra a mano non deve essere molto importante...
oddio i teteski so' strani, eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Togli il tappino di plastica e fammi vedere il marchio del produttore
lavoro in una grossa bulloneria italiana che fornisce volkswagen, a dire il vero non è una tipologia di vite che forniamo a vw ma magari so dirti dove va... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
io guardo solo le figure. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
A me pare 1 vite da interni,sia x dimensioni che x colore etc........
Considera che è verniciata a quanto pare e pulita quindi nn può essere 1 vita che sta all'esterno della macchina ammenochè nn l'hai pulita tu.......... Inoltre quella forma mi ricordano proprio le viti che fermano le parti plastiche xchè ha su la rondella direttamente sotto la testa della vite e fissa x sforzare meno la plastica dimodochè nn crepi........ ![]() Può essere che hai sbattuto in qlcosa e l'hai trascinata fuori in qlche modo oppure togliendo il tappetino.......... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vite ferma tappetini? quelle del bmw di mio padre sono praticamente uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ho notato che sulla polo e viti che fermano i tappetini sono molto piu' corte e interamente in plastica.
una vite così non è da interni secodno me. comunque se l'auto non perde liquidi e non fa rumori strani non mi preoccuperei al massimo conservi la vite e al prossimo tagliando fai presente la foto al meccanico. comunque tutte le auto si perdono qualcosa, mica solo le fiat.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non è la vite fermatappetini (che è in plastica e più larga...)... boh... però è vero che è verniciata nera con lo smalto come la carrozzeria...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.