|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] AMD XP 1800 thoro B
vendo il mio vecchio procio AMD xp 1800 thoro b...
a suo tempo, stavo in dailyuse a 200x10.5 @1.67Vcore con una ECS l7s7a2... poi l'ho venduto ad un mioamico e adesso me lo ritrovo sopra la scrivania e lo devo vendere per conto di questo mio amico... l'ho appena provato ed è funzionante... non ho avuto modo di provarlo in oc... cmq ragazzi... è una bestia... 35 ss incluse in raccomandata... ![]() non è più in garanzia... (non lo è mai stato, preso su Zetabyte) Precedenza alla consegna a mano pagamento anticipato PRIMO IN CODA: iaio
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 09-07-2005 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: AP
|
codA
CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo.. ha il molti sbloccato fino a 12.5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
codissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per ora i primis in coda sono iaio e ciopdj con scambio a mano
![]() gli altri sono in ordine: lucaman, terror64, byronchayenne... cmq come detto nel primo post, sarei molto più contento se si fa con lo scambio a mano con prova del procio sul pc dell'utente che se lo aggiudica... già in passato mi è capitato di vedere un mio amico che ha venduto un procio e il compratore lo aveva bruciato montandolo male... ma quello che l'ha presa nel c*lo è stato il mio amico che gliell'ha ripreso indietro... e che je poteva dire? come faceva a dargli prova che il priocio funzionava prima che glielo spedisse? (glill'ho smontato io 5 minuti prima di spedirlo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uao!
procio venduto a iaio... vendita velocissima... CIAO a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ciao
volevo solo aggiungere per coloro che nn mi avessero visto in coda, che mi ero offerto di prendere la cpu di pirella, prima che aprisse il 3d, quindi diciamo che la vendità è avvenuta fuori dal forum!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.