|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Telefonia fissa
Ciao a tutti!
Dato che vorrei distaccarmi da Telecom, sto guardandomi intorno e valutando tutte le offerte dei vari operatori su telefonia fissa. Non utilizzo molto internet a casa, anche xche passo la maggior parte del mio tempo a lavoro dove abbiamo adsl con fastweb. In relazione a questo quindi vorrei avere un vostro parere sui vari operatori e su come vi siete trovati, sulle tariffe - offerte - promozioni. X ora io ora ho un vecchio contratto wind (tutte le telefonate e i collegamenti a internet avvengono tramite questo operatore) xo' x forza maggiore devo ancora pagare l'allaccio a telecom (che nn utilizzo mai). Fatemi sapere, grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Città: Roma
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Ti spiego un pò le offerte di infostrada perchè ci lavoro.
In pratica se il tuo num di telefono è raggiunto dalla copertura infostrada hai la possibilità di distaccarti dalla telecom e pagare a infostrada un canone mensile di 14,57€ iva compresa. Dunque a bimestre circa 29€. In questo canone hai la possibilità di : -happy city : venti ore di urbane gratuite senza scatto alla risposta e in qualsiesi fascia oraria. -happy free day : urbane e interurbane gratuite 9-18 fino ad un massimo di 800 minuti a bimestre -happy night : urbane e interurbane gratuite dalle 20-alle 8 del giorno successivo, in questo caso 12 ore al mese di telefonate gratuite... Nel canone hai la segreteria telefonica gratuita e il chi è. Opzioni come noi due e in oltre!!! Per maggiori informazioni puoi mandarmi un pvt!!! Ciao squalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: rome
|
Quote:
C'è anche la tuttoincluso(40 euro al mese e tutto gratis oltre a 150 min verso i wind) ma devi vedere se attivabile nella tua zona ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.