|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/14727.html
Logitech ha annunciato lo sviluppo di periferiche dedicate al sistema di intrattenimento e videogiochi Xbox 360, su licenza ufficiale Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
quindi microsoft in qualita di periferiche si e detta da sola "faccio le cose da
![]() nn la trovo un furbacchiata come marketing per le proprie periferiche.... contenti loro.... ho tutto logitech e nn ho mai rscontrato problemi... forse l'unico e che nn resistono alla birra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Dipende da quanti soldi ha preso da logitech per rilasciarle la licenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
forse finalmente xBox avrà dei Gamepad decenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma forse non avete capito. Microsoft di sicuro fara tutto da sola. Logitech ha avuto la licenza per fare le cose ANCHE lei.
Ma da qui a dire che Microsoft fa periferiche da culo...avete proprio voglia si spalar merda. Ogni volta interpretate la notizia per rigirarla contro Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Io cmq sarò stupido ma spero ancora nell'accoppiata vincente mouse+tastiera(o qualcosa di simile)....nn si sa mai che logitech.....speriamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Anch'io ho tutto Logitech, Mouse, tastiera e gamepad.
Sono ottimi prodotti(forse i migliori) ma non credo che i corrispettivi di microsoft siano inferiori, credo siano sullo stesso livello e sui pad anche superiori, forse. Ms realizza molto meglio queste periferiche di alcuni suoi software. ![]() Probabilmente sarebbe più adatto chiamarla MicroHardware! ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]() comunque approvo, nel campo mouse, tastiere nessuno batte logitech ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
[quoto] ... forse l'unico e che nn resistono alla birra
... eri tu il bastardo ke ci ha fatto whinare a ragnaros l'altro giorno xke' sbronzo... azzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, ho avuto 2 Logitech Thunder pad digital e sono abbastanza urendi. Magari i gamepad più costosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Però è strano davero che microsoft faccia fare le periferiche dalla sua rivale, anche se secondo me sono un gradino sopra eccetto che per i pad, come già detto. Spero anch'io in un'accoppiata mouse e tastiera da parte di logitech..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Ha preso la licenza per Xbox2 ... ma io ho un (discreto) pad Logitech per Xbox1, non e' mica una novita' quindi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Io ho provato svariate periferiche logitech ed alcune microsoft. Una cosa che mi sento fortemente di sconsigliare sono, ad esempio, i desktop cordless della microsoft. Infatti, nonostante una buona ergonomicità, hanno un segnale molto debole anche a pochi centimetri dal ricevitore.
In quanto a GamePad logitech cmq la sa lunga! Il mitico rumblepad cordless è un pezzo da collezione (nonostante ciucci 8 pile AA in una settimana!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
![]() Logitech secondo me fa ottimi prodotti, non molto economici per carità, ma non mi sembra che microsoft sia meglio da questo punto di vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
nessuno che gioca seriamente a giochi di guida qui?
i volanti Logitech (Momo e DFP) sono gli unici prodotti Consumer di qualità: Microsoft si è ritirata dal settore e le altre marche rimaste sono un po' cagose. Senza i volanti Logitech le simulazioni di guida non avrebbero senso di esistere su XBox 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Io vorrei comprare un cordless desktop e sono molto indeciso tra questi due prodotti:
Microsoft: http://www.microsoft.com/products/in...1-5dbef92442eb Logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=6012 Purtroppo queste cose dovrebbero essere provate prima di comprarle ma io non ne ho la possibilità. In particolare mi interessa: - distanza di ricezione (minimo 3 metri) - qualià dei tasti (che non si incastrino, siano cedevoli possibilmente a scatto) - precisione di puntamento e di rotazione della rotella (in particolare credo che la rotella microsoft non abbia i consueti scatti) - durata nel tempo (vorrei che mi diresse almeno 5 anni in ottime condizioni) - possibilità di usare batterie ricaribili da 1.2v (vabbè questo è un plus non indispensabile) Voi che magari le avete usate potete illuminarmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Logitech la n.1 secondo me
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
e io che credevo di essere pignolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.