Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2005, 21:44   #1
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Bugie - Amore - Sesso e gioventù

Ciao a tutti è da tanto che non apro thread ma oggi mi sento davvero incazzata, delusa e confusa da una serie di cose.
Il thread che ho letto su Yauchie appena arrivata a lavoro mi ha veramente scioccata per tanti motivi che ora provo a spiegare e che chiedo a VOI GIOVANI del forum e a VOI RAGAZZI (mi riferisco dai trentenni in su) ad esprimere una vostra opinione in merito.

Premetto che sono una ragazza davvero molto sensibile e, povera me, molto ingenua.
Molti di voi ormai mi conosco di persona e molti altri mi conosco per il mio modo di scrivere e sapete ormai come sono fatta e a quanto tengo ai rapporti di amicizia e a quanto mi affeziono alle persone facilmente.

Scusate arrivo al dunque.
1 Punto:
Come è possibile riuscire a mentire e a giocare con i sentimenti delle persone senza pensare a cosa un simile comportamento può causare in una persona instabile emotivamente, mentalmente e con una forte sensibilità, come è succcesso a Yauchie e oggi a me personalmente?

In questo forum io credo che sono tante le persone che hanno sofferto ma solo di qualcuno sappiamo cosa ha passato, come Drago, come MStella ma quanti non hanno il coraggio o meglio non ha la voglia di sfogarsi in questo forum.....

2 Punto:
Oggi poi parlavo con un mio carissimo amico di 22 anni dell'amore e del sesso e mi raccontava che ha conosciuto una ragazza circa 2-3 settimane fa e dopo 2-3 giorni ci è andato subito a letto. Mi ha sempre detto che le piaceva, non faceva altro che nominarla, mi elogiava le sue qualità (parlo in generale ovviamente) ecc ecc ma che comunque non stavano insieme.
Due giorni fa ne conosce un'altra e al 2° incontro ci va subito a letto e mi dice che le piace molto e che quindi con l'altra finisce lì spiegandomi che non stavano insieme.

Ora non vi chiedo certo come si fa ad andare a letto con una persona dopo che l'avete conosciuta da appena un giorno o poco più, perchè ormai questi discorsi sono fatti e rifatti 3000 volte.
Ma mi chiedo, come si può dire con grande convinzione e insistenza di conoscere una persona dopo poco tempo e dichiarare tranquillamente che non vi piace più dopo due giorni? Senza tra l'altro considerare che non si finisce mai di conoscere una persona fino in fondo nemmeno dopo anni di convivenza o di matrimonio.....

Penso che un comportamento del genere sia non solo immaturo ma sono convinta che una persona che si comporta con tanta leggerezza non prova alcun tipo di sentimento e di rispetto nè per la persona che sta frequentando e nè per se stesso.
Scusate ma purtroppo vedo che questo atteggiamento è ormai ricorrente nei giovani d'oggi e vorrei tanto capire il motivo che vi spinge ad un comportamento simile.
Cosa è la voglia di provare? Di fare a gara con il vostro amico/amica a chi ha avuto più esperienze sessuali?

Ora lascio a voi i commenti
Old 30-05-2005, 21:49   #2
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
post impegnativo, preparati ad una serie incredibile di minkiate maschiliste e sessiste...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 21:51   #3
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
post impegnativo, preparati ad una serie incredibile di minkiate maschiliste e sessiste...
Lo so bene ma sono preparata!
E cmq ho intenzione di considerare solo i commenti fatti da persone mature e con la sensibilità giusta che ho accennato nel post inziale
Grazie
Old 30-05-2005, 21:53   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
è troppo impegnativo questo 3D,discorsi del genere vanno fatti la mattina o dopo pranzo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 21:53   #5
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Mah, guarda, a me è capitato che mi si desse della moralista per come la penso sul sesso e sull'amore, e di sicuro non sono una persona particolarmente espansiva o "disinibita", passami il termine, per quanto riguarda ME (anche se poi gli altri facessero quello che vogliono).
Detto questo, non credo ci voglia chissà quale conoscenza per capire se una persona ci va abbastanza a genio per farci l'amore o meno... non stiamo mica parlando di matrimonio, nè di promesse non mantenute, e così via..
Detto volgarmente, una scopatina in amicizia, o "per provare" non mi pare niente di abominevole.
Old 30-05-2005, 21:53   #6
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da perla01
Lo so bene ma sono preparata!
E cmq ho intenzione di considerare solo i commenti fatti da persone mature e con la sensibilità giusta che ho accennato nel post inziale
Grazie
tra l'altro la congiuntura negativa inizio settimana / orario tardo non aiuta
Domani ti scrivo cosa penso io al proposito
Old 30-05-2005, 21:54   #7
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Sono pessimista, le generazioni dei quindici-ventenni le vedo proprio male.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 21:58   #8
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Mah, guarda, a me è capitato che mi si desse della moralista per come la penso sul sesso e sull'amore, e di sicuro non sono una persona particolarmente espansiva o "disinibita", passami il termine, per quanto riguarda ME (anche se poi gli altri facessero quello che vogliono).
Detto questo, non credo ci voglia chissà quale conoscenza per capire se una persona ci va abbastanza a genio per farci l'amore o meno... non stiamo mica parlando di matrimonio, nè di promesse non mantenute, e così via..
Detto volgarmente, una scopatina in amicizia, o "per provare" non mi pare niente di abominevole.
Infatti non mi riferivo al fatto di fare una scopatina e basta ma al comportamento superficiale dopo che, fino al giorno prima si parla così bene della persona con cui si è stata, che è fantastica, bella, simpatica ecc ecc e il giorno dopo finisce tutto lì perchè? Perchè si è conosciuta un'altra?
Non lo trovi infantile, deprimente e senza un briciolo di sentimento?
Old 30-05-2005, 21:59   #9
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
La tua visione è molto realistica, purtroppo. E per alcune delle domande che hai posto, hai già dato la risposta.
Basta fermarsi un attimo quando si cammina per strada e guardare, osservare, ascoltare. Molti non lo fanno, lo ritengono una perdita di tempo, lo ritengono una cosa da "vecchi"....
Questo modo di vedere riflette l'essenza di quello che c'è dentro ai giovani: la voglia di fare più cose, non importa se belle, brutte, se importanti, se interessanti...l'importante è dimostrare di essere di più degli altri!
Ecco allora che il loro modo di guardare gli altri è solo un modo per poi pensare a come essere di più...
I loro ragionamenti partono dal presupposto che chi si ferma, chi pensa, chi fa dei sentimenti e della sensibilità una caratteristica intrinseca della propria esistenza, è un "fallito", è una persona che non sa divertirsi.
Le persone sensibili, romantiche, sentimentalmente "attive", si trovano in prenne disagio; un disagio che sfocia nel rinnegare la mediocrità che li circonda.
Che ci circonda.
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 22:00   #10
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
se ti può far piacere c'è anche chi come me si avvicina alla soglia dei 25 e non ha ancora toccato una donna o dato un bacio. patologia?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 22:01   #11
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Infatti non mi riferivo al fatto di fare una scopatina e basta ma al comportamento superficiale dopo che, fino al giorno prima si parla così bene della persona con cui si è stata, che è fantastica, bella, simpatica ecc ecc e il giorno dopo finisce tutto lì perchè? Perchè si è conosciuta un'altra?
Non lo trovi infantile, deprimente e senza un briciolo di sentimento?
Un pochino, ma ti dirò, secondo me le infatuazioni vanno e vengono, le passioni estemporanee anche... fanno parte della natura umana, in particolare se si è molto giovani e gli ormoni ballano la lapdance... Se si ha qualcosa di importante a cui pensare queste cose non vengono nemmeno in mente, con il tempo e la maturità si impara a discernere ciò che vale la pena di fare da ciò che non vale, solo perché ne è capitata l'occasione non è detto che sia poi così piacevole approfittarne... Ponderare con calma le cose però non fa parte dell'istinto e dell'irrazionalità dei sentimenti violenti e netti degli inizi... Sarebbe abominevole la presa per il culo, questo sì... il resto lo trovo normale, invece. L'importante è mettere le cose in chiaro, per se stessi e per gli altri.
Old 30-05-2005, 22:04   #12
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Quote:
Originariamente inviato da mabel
La tua visione è molto realistica, purtroppo. E per alcune delle domande che hai posto, hai già dato la risposta.
Basta fermarsi un attimo quando si cammina per strada e guardare, osservare, ascoltare. Molti non lo fanno, lo ritengono una perdita di tempo, lo ritengono una cosa da "vecchi"....
Questo modo di vedere riflette l'essenza di quello che c'è dentro ai giovani: la voglia di fare più cose, non importa se belle, brutte, se importanti, se interessanti...l'importante è dimostrare di essere di più degli altri!Ecco allora che il loro modo di guardare gli altri è solo un modo per poi pensare a come essere di più...
I loro ragionamenti partono dal presupposto che chi si ferma, chi pensa, chi fa dei sentimenti e della sensibilità una caratteristica intrinseca della propria esistenza, è un "fallito", è una persona che non sa divertirsi.
Le persone sensibili, romantiche, sentimentalmente "attive", si trovano in prenne disagio; un disagio che sfocia nel rinnegare la mediocrità che li circonda.
Che ci circonda.
E' esattamente ciò che penso io. Per loro divertirsi è questo, scopare a più non posso non importa con chi e come, farsi le canne, discoteca fino alle 6 di mattina ma spesso anche ad oltranza fino a quando resistono, bere a più non posso ecc ecc
Old 30-05-2005, 22:07   #13
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
grazie per l'aiuto privato a riassumere la situazione che, in una giornata di lavoro m'era sfuggita.
Personalmente penso che una persona "ad una certa età" riesca a capire se quello che fa è una cazzata o meno.
Se non ci arriva beh peggio per lui, la Vita è dura e prima o poi gli riserverà una sprangata nei denti.

Perla, i tuoi amici possono fare quel che vogliono, io personalmente disapprovo. ma stai pure tranquilli che prima o poi capiranno che non si vive dentro ai film.

ne approfitto per un assai fuori luogo "ciao Felix"
Old 30-05-2005, 22:12   #14
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
E' esattamente ciò che penso io. Per loro divertirsi è questo, scopare a più non posso non importa con chi e come, farsi le canne, discoteca fino alle 6 di mattina ma spesso anche ad oltranza fino a quando resistono, bere a più non posso ecc ecc
solo che così è veramente troppo riduttivo...
gli stereotipi sono un modo sbagliato di ragionare, siamo (mi ci metto pure io con i miei bravi 27 anni) molto più variegati di 1/2 generazioni fa.
Progresso? Regresso? Stiamo andando in quella direzione, con tutti i pro e i contro del caso e non mi sento di dare un giudizio in merito perchè, per l'appunto, abbiamo dei metri di giudizio diversi e quale sia il più "corretto" è arduo.
Old 30-05-2005, 22:14   #15
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da fefed
ne approfitto per un assai fuori luogo "ciao Felix"
perchè fuori luogo?
In senso di OT spero...
Old 30-05-2005, 22:17   #16
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
La parolina nuova di oggi è: disimpegno. Imparatela e camperete felici come pecore.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 22:18   #17
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
perchè fuori luogo?
In senso di OT spero...
sì scusa.....hai ragione.....ho un po' troppo sonno.....
Old 30-05-2005, 22:30   #18
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
se ti può far piacere c'è anche chi come me si avvicina alla soglia dei 25 e non ha ancora toccato una donna o dato un bacio. patologia?
ci sono anche io carissimo....6 anni in meno di te ma ci sono anche io.
Forse siamo noi gli anormali, anzi....sicuramente.
Old 30-05-2005, 22:31   #19
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
perla..vieni un secondo su msn?
Old 30-05-2005, 22:46   #20
Merkat
Junior Member

L'Avatar di Merkat

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
Quote:
Scusate arrivo al dunque.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian