|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Bugie - Amore - Sesso e gioventù
Ciao a tutti è da tanto che non apro thread ma oggi mi sento davvero incazzata, delusa e confusa da una serie di cose.
Il thread che ho letto su Yauchie appena arrivata a lavoro mi ha veramente scioccata per tanti motivi che ora provo a spiegare e che chiedo a VOI GIOVANI del forum e a VOI RAGAZZI (mi riferisco dai trentenni in su) ad esprimere una vostra opinione in merito. Premetto che sono una ragazza davvero molto sensibile e, povera me, molto ingenua. Molti di voi ormai mi conosco di persona e molti altri mi conosco per il mio modo di scrivere e sapete ormai come sono fatta e a quanto tengo ai rapporti di amicizia e a quanto mi affeziono alle persone facilmente. Scusate arrivo al dunque. 1 Punto: Come è possibile riuscire a mentire e a giocare con i sentimenti delle persone senza pensare a cosa un simile comportamento può causare in una persona instabile emotivamente, mentalmente e con una forte sensibilità, come è succcesso a Yauchie e oggi a me personalmente? In questo forum io credo che sono tante le persone che hanno sofferto ma solo di qualcuno sappiamo cosa ha passato, come Drago, come MStella ma quanti non hanno il coraggio o meglio non ha la voglia di sfogarsi in questo forum..... 2 Punto: Oggi poi parlavo con un mio carissimo amico di 22 anni dell'amore e del sesso e mi raccontava che ha conosciuto una ragazza circa 2-3 settimane fa e dopo 2-3 giorni ci è andato subito a letto. Mi ha sempre detto che le piaceva, non faceva altro che nominarla, mi elogiava le sue qualità (parlo in generale ovviamente) ecc ecc ma che comunque non stavano insieme. Due giorni fa ne conosce un'altra e al 2° incontro ci va subito a letto e mi dice che le piace molto e che quindi con l'altra finisce lì spiegandomi che non stavano insieme. Ora non vi chiedo certo come si fa ad andare a letto con una persona dopo che l'avete conosciuta da appena un giorno o poco più, perchè ormai questi discorsi sono fatti e rifatti 3000 volte. Ma mi chiedo, come si può dire con grande convinzione e insistenza di conoscere una persona dopo poco tempo e dichiarare tranquillamente che non vi piace più dopo due giorni? Senza tra l'altro considerare che non si finisce mai di conoscere una persona fino in fondo nemmeno dopo anni di convivenza o di matrimonio..... Penso che un comportamento del genere sia non solo immaturo ma sono convinta che una persona che si comporta con tanta leggerezza non prova alcun tipo di sentimento e di rispetto nè per la persona che sta frequentando e nè per se stesso. Scusate ma purtroppo vedo che questo atteggiamento è ormai ricorrente nei giovani d'oggi e vorrei tanto capire il motivo che vi spinge ad un comportamento simile. Cosa è la voglia di provare? Di fare a gara con il vostro amico/amica a chi ha avuto più esperienze sessuali? Ora lascio a voi i commenti ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
post impegnativo, preparati ad una serie incredibile di minkiate maschiliste e sessiste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq ho intenzione di considerare solo i commenti fatti da persone mature e con la sensibilità giusta che ho accennato nel post inziale ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è troppo impegnativo questo 3D,discorsi del genere vanno fatti la mattina o dopo pranzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Mah, guarda, a me è capitato che mi si desse della moralista per come la penso sul sesso e sull'amore, e di sicuro non sono una persona particolarmente espansiva o "disinibita", passami il termine, per quanto riguarda ME (anche se poi gli altri facessero quello che vogliono).
Detto questo, non credo ci voglia chissà quale conoscenza per capire se una persona ci va abbastanza a genio per farci l'amore o meno... non stiamo mica parlando di matrimonio, nè di promesse non mantenute, e così via.. Detto volgarmente, una scopatina in amicizia, o "per provare" non mi pare niente di abominevole.
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Domani ti scrivo cosa penso io al proposito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sono pessimista, le generazioni dei quindici-ventenni le vedo proprio male.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo trovi infantile, deprimente e senza un briciolo di sentimento? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La tua visione è molto realistica, purtroppo. E per alcune delle domande che hai posto, hai già dato la risposta.
Basta fermarsi un attimo quando si cammina per strada e guardare, osservare, ascoltare. Molti non lo fanno, lo ritengono una perdita di tempo, lo ritengono una cosa da "vecchi".... Questo modo di vedere riflette l'essenza di quello che c'è dentro ai giovani: la voglia di fare più cose, non importa se belle, brutte, se importanti, se interessanti...l'importante è dimostrare di essere di più degli altri! Ecco allora che il loro modo di guardare gli altri è solo un modo per poi pensare a come essere di più... I loro ragionamenti partono dal presupposto che chi si ferma, chi pensa, chi fa dei sentimenti e della sensibilità una caratteristica intrinseca della propria esistenza, è un "fallito", è una persona che non sa divertirsi. Le persone sensibili, romantiche, sentimentalmente "attive", si trovano in prenne disagio; un disagio che sfocia nel rinnegare la mediocrità che li circonda. Che ci circonda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
se ti può far piacere c'è anche chi come me si avvicina alla soglia dei 25 e non ha ancora toccato una donna o dato un bacio. patologia?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
grazie per l'aiuto privato a riassumere la situazione che, in una giornata di lavoro m'era sfuggita.
Personalmente penso che una persona "ad una certa età" riesca a capire se quello che fa è una cazzata o meno. Se non ci arriva beh peggio per lui, la Vita è dura e prima o poi gli riserverà una sprangata nei denti. Perla, i tuoi amici possono fare quel che vogliono, io personalmente disapprovo. ma stai pure tranquilli che prima o poi capiranno che non si vive dentro ai film. ne approfitto per un assai fuori luogo "ciao Felix"
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
gli stereotipi sono un modo sbagliato di ragionare, siamo (mi ci metto pure io con i miei bravi 27 anni) molto più variegati di 1/2 generazioni fa. Progresso? Regresso? Stiamo andando in quella direzione, con tutti i pro e i contro del caso e non mi sento di dare un giudizio in merito perchè, per l'appunto, abbiamo dei metri di giudizio diversi e quale sia il più "corretto" è arduo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In senso di OT spero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
La parolina nuova di oggi è: disimpegno. Imparatela e camperete felici come pecore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Forse siamo noi gli anormali, anzi....sicuramente.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
perla..vieni un secondo su msn?
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.